Fatemi sapere dove e a che ora farmi trovare con la moca accesa....cosi vi saluto , vi abbraccio, e vi lascio intraprendere la vostra impresa!
....dimenticavo...ioi da stasera sono cittadino torinese, quindi incontro a Torino o Rivoli a me cambia poco!
Ultima modifica di paki.r; 02-08-12 alle 09:34
ahhhh come vespooooooo
@ DeXolo.......io vengo con il mio PX 200......se vuoi che c'incontriamo a qualche uscita dell'autostrada fammi sapere quale.....e a che ora...
![]()
Apperò, bella tirata![]()
Io avevo intenzione di andare a prendere la tangenziale dalle parti di moncalieri, così evito di pagare e soprattutto evito di passare dove di solito si mette la stradale (io sono con il 125)
Se vuoi venire con me esci a Villanova d'Asti, e poi andiamo a prendere la tangenziale di Torino una ventina di km più avanti.
La TO - PC finisce con il casello di Villanova, poi continua in tangenziale per circa 15-20 km e poi c'è un altro casello e si paga di nuovo
Tornando a noi:
Subito dopo il casello c'è l'uscita per Villanova d'Asti, è il secondo svincolo, esci lì e ti mette già in direzione asti-piacenza, dopo poco incontri una rotonda, segui sempre la strada principale (asti-piacenza), dopo poche centinaia di metri trovi un'altra rotonda dalla forma a fagiolo, anche lì segui la strada principale sempre stessa direzione, subito dopo la rotonda troverai un rettilineo ed al fondo un semaforo, quando arrivi lì mi chiami ed io in 2 minuti arrivo.
Per quanto riguarda gli orari considera che da quel semaforo a Rivoli ci vorranno ancora 50/60 minuti di vespa, quindi se ci dobbiamo trovare al fondo di corso francia alle 9 dovremmo partire da lì per le 8.
Oooookkkkei!
Vi chiedo una cortesia, a te ed a Pier, avete mica una chiave per la regolazione degli ammortizzatori carbone?
Tipo quella in foto per intenderci
Io so di averne una qua ed una dai miei, ed ovviamente quella che ho qua non la trovo piùe prima di fare dello sterrato io vorrei ammorbidire la molla.
E' quello al fondo di corso francia a sinistra guardando il castello? Però potresti venire con noi e poi dire alla tuache sei rimasto chiuso in ascensore
chiaramente noi saremmo pronti a giurare che non sei venuto con noi perchè eri con una tipa....
![]()
il problema non è la moglie, anzi lei è del tipo.....vai vai va mac
però ufficialmente ieri ho cambiato casa e sono in fase "trasloco roba" senza considerare che visto il periodo demmerda, non sono riuscito a cambiare gli ammortizzatori al px, che ti farò sentire domani come sono belli che andati!
Ma almeno cosi, abbraccio te e Pier e dopo un anno vedo il mitico Panz!
cmq il bar è quello.....
Ultima modifica di paki.r; 03-08-12 alle 10:03
ahhhh come vespooooooo