ok per Mercoledì prossimo.
ok per Mercoledì prossimo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
OK confermo
'ciao raga! posso unirmi a voi? .....
e cosa aspetti!!!! più siamo meglio stiamo!!!!!
Ci mancherebbe!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
"Turista Speciale"
Lista di partecipanti (aggiungetevi):
Joedreed
Vespolello
Swm
Marcorelli
Ingappos
Dai non possiamo essere così pochi!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
sono d'accordo con joedreed !!!! Forza ............!!!!!!!!!!!!!!
A proposito ma dove e a che ora ci vediamo?
Dai ragazzi, fatemi sapere l'orario che preferite. Io dovrei lasciare l'auto e prendere la vespa, anche se domani suppongo pioverà!
io non ho problemi , speriamo che non diluvi!
per me va bene l'orario che hai indicato, domani pomeriggio sono già libero, cmq ho controllato le previsioni e mi eìsembra che non dovrebbe piovere! incrociamo le dita!
Allora alle 19? OK?
Penso di arrivare alle 19:00 più o meno.
Ciao ragazzi , mi ha fatto piacere conoscervi e spero che al prossimo giro il numero aumenti cmq grazie per l'accoglienza . Un saluto
Anche per me è stato veramente un bell'incontro! Cominciamo a crescere anche numericamente. Alla prossima!
"Turista Speciale"
mi unisco a voi! è veramente divertente incontrare persone che hanno interessi in comune.... magari come si diceva potremmo anche fissare un giorno al mese per un incontro ....sperando ke si aggreghino altri vespisti... (volendo potremmo includere anche qualche lml di passaggio, che dite...?)
Ottimo ! potrebbe essere un momento di confronto fra noi e le lml , rimane l'impegno di partecipare sempre più numerosi a far conoscere queste opportunità a nuovi Vespisti!!!!
Lml? Non esagerate.......
Cmq è stato piacevole e dovremmo rifarlo con continuità, magari sempre più numerosi!
Un saluto.
Ma tu non dovresti averci anche una foto?
"Turista Speciale"
ok...
Ultima modifica di joedreed; 11-10-12 alle 10:15
Ho capito che le foto non vi son piaciute.........comunque iniziamo ad organizzare con anticipo una bella VrPiazzata.
Che ne dite di un Mercoledì o Giovedì sempre in zona San Giovanni (Ricomincio da tre (10 euro) oppure Tiburtina (Lo Schiaccianoci (Pizza no-stop 10 euro).
Indichiamo una data a scelta tra 25 Ottobre, 7,8,14,15 Novembre.
Un saluto a tutti quelli di roma e dintorni, sperando in un'adesione massiccia!!!
Ultima modifica di joedreed; 16-10-12 alle 18:23
no, anziiii, hai avuto un'ottima idea ad immortalare l'incontro, kissà così magari a qualcuno vien voglia e si fa coraggio...
Per me tutte le date vanno bene tranne per il 15, dovrei avere già un impegno lavorativo... per i locali per me va bene, l'importante è incontrarci...!!!!
A presto!!
Ciao ragazzi!!! per me va bene ogni luogo e ogni giorno , basta saperlo per tempo . A presto !
Ultima modifica di vespolello; 17-10-12 alle 08:11
Certo, l'aperitivo va benissimo (calcolando che dopo le venti, da M'Bare, iniziano a sfornare i primi ed i secondi che noi non abbiamo preso.....)
Ci orientiamo sui Mercoledì per l'aperitivo e magari anche per la VrPizzata.