Luca82 è proprio quella, non ho notizie recenti , provo a sentire la mia amica della pro loco e confermo.
Più che altro il tempo non promette nulla di buono e speriamo che non venga rimandata.
ti faccio sapere.
Saluti
Gerardo
Luca82 è proprio quella, non ho notizie recenti , provo a sentire la mia amica della pro loco e confermo.
Più che altro il tempo non promette nulla di buono e speriamo che non venga rimandata.
ti faccio sapere.
Saluti
Gerardo
Per questa settimana io posso solo Lunedì sera, aperitivo o cena. Magari fatemi sapere, che ne dite ci vediamo??
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
domani sera lavoro... poi ti dico!
io stasera proprio non posso, ho avuto una bella giornatina di lavoro.... penso proprio che bisogna pensare ad un altra data, magari più in là verso fine del mese od inizio dicembre, che dite??
Cominciamoci ad organizzare per la cena di Natale con la riffa.... magari tiriamo in ballo i ragazzi di Vol
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
"Turista Speciale"
Io sono fuori tutto il mese e torno ogni tanto....magari ci organizziamo prima di Natale. Va bene Marco per la cena Natalizia con quelli di Vol.
Comunque fate pure proposte, magari ci si riesce per la settimana prossima!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Cena Natalizia... fico!!!!
Eh, c'è qualcuno che stasera vuol fare un VrAperitivo last minute?
State sempre a magnà e beve..... ve pozzino ahahahhhha se fate qualcosa il fine settimana mandatemi un mp, visto che il tempo di entrare in VR è sempre limitato!!!!!![]()
oggi no... ma gio e ven dopo le 8 per me nn c'è problema
ok, allora indicativamente Gio o Ven dopo le 20, qualcun'altro che può?
Sta settimana sono full!
"Turista Speciale"
leggo solo ora.... cmq giovedì, salvo cambiamenti e programmi,potrei esserci..... venerdi non lo so..... cmq cominciamo a propporre date per l'incontro natalizio? per quanto possibile io a dicembre non posso per i due primi fine settimana, poi fatemi sapere percheè no ci orentiamo per la settimana dal 12 in poi?
Per me giovedì va bene.
Penso che per stasera niente siamo solo io e SWM?
ok ragazzi rinviamo alla prossima settimana . ciao
stasera nn mi libero... domani sera si...
ok, magari domani sera è ok anche per me l'aperitivo.
tenetevi pronti che presto vi darò notizie della tradizionale "riffa della beffa", la cena natalizia dei vespisti romani, con annesso scambio di regalini (non impegnativi, anzi) a sorpresa
prova
Ooooo chi si rilegge! Meno male stiamo teanquilli allora! Contiamo su di te per la riffa?
"Turista Speciale"
anche per me stasera andrebbe bene.... attendo....
io se volete ribadisco che ci sono.
VrBirrata????
INFO - Grande Esposizione Italiana Della Birra
Che ne dite? Si aspettano adesioni.....
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
For sure!! Vespa e birra!! Ok !!