Lista di partecipanti (aggiungetevi):
Joedreed
Vespolello
Swm
Marcorelli
Ingappos
Dai non possiamo essere così pochi!!!
Lista di partecipanti (aggiungetevi):
Joedreed
Vespolello
Swm
Marcorelli
Ingappos
Dai non possiamo essere così pochi!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
sono d'accordo con joedreed !!!! Forza ............!!!!!!!!!!!!!!
A proposito ma dove e a che ora ci vediamo?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Dai ragazzi, fatemi sapere l'orario che preferite. Io dovrei lasciare l'auto e prendere la vespa, anche se domani suppongo pioverà!
io non ho problemi , speriamo che non diluvi!
per me va bene l'orario che hai indicato, domani pomeriggio sono già libero, cmq ho controllato le previsioni e mi eìsembra che non dovrebbe piovere! incrociamo le dita!
Allora alle 19? OK?
Penso di arrivare alle 19:00 più o meno.