Vr Raid Romano Domenica 11 Novembre, "Vesp'unta la fregola invernale",
possibili destinazioni:
Lago Martignano
Ariccia
Frascati
Marino
Nemi
Rocca di Papa
ps: vogliamo highlander!!
Vr Raid Romano Domenica 11 Novembre, "Vesp'unta la fregola invernale",
possibili destinazioni:
Lago Martignano
Ariccia
Frascati
Marino
Nemi
Rocca di Papa
ps: vogliamo highlander!!
Ultima modifica di joedreed; 23-10-12 alle 15:08
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
sembra che sia più complicato di quanto sembri .... io proporrei la pizza per prox settimana: lun- mar- mer, secondo disponibilità..... che ne pensate?
Per me è ok tutti e tre i giorni.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
buongiorno a tutti i Vristi romani (e non) , volevo solo condividere un evento organizzato per il 10 e 11 novembre a Fonte Nuova (ex Tor Lupara-Mentana). Una mia amica della pro loco sta organizzando un "vespaio" nell'ambito della sagra del olio e vino nuovo, non ne so ancora molto di più di questo ma vi farò sapere. Potrebbe essere una buona occasione per prendere un caffè insieme.
Gerardo
Ciao Gerardo , purtroppo non potrò essere tra i presenti e spero in futuro di poter partecipare a nuove iniziative , riguardo la VRPizzata rimango in attesa di nuove disposizioni con l'augurio di trovarci sempre più numerosi .In attesa un caro saluto
ma ti riferisci a questa?
http://www.sagreinitalia.it/dettagli.asp?ID_S={06B52BF5-D64B-4B7D-8D1C-28970CB8B878}
http://www.itinerarinelgusto.it/even...uova-roma-0798
leggo che la sfilata è prevista domenica
Luca82 è proprio quella, non ho notizie recenti , provo a sentire la mia amica della pro loco e confermo.
Più che altro il tempo non promette nulla di buono e speriamo che non venga rimandata.
ti faccio sapere.
Saluti
Gerardo
Per questa settimana io posso solo Lunedì sera, aperitivo o cena. Magari fatemi sapere, che ne dite ci vediamo??