Robe scusa ma ho avuto dei problemi con internet...io stasera vado quando stacco da lavoro (22:00) con la mia ragazza...fammi sapere se ci sei così ci vediamo!
Robe scusa ma ho avuto dei problemi con internet...io stasera vado quando stacco da lavoro (22:00) con la mia ragazza...fammi sapere se ci sei così ci vediamo!
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
No, stasera faccio l'aperitivo alle 19:30, poi ho una cena; c'è Andrea (Vespolello) che dovrebbe andarci.
Vedo di organizzare una VrPizzata per la prossima settimana, anche sul tardi e vicino a dove lavori, per permetterti di raggiungerci.
Un saluto
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ciao roberto, scusami, ma stasera non riesco a liberarmi per l'aperitivo.... devo lavorare, ci aggiorniamo per la pizzata... ok?
ok, peccato! Insomma siamo sempre meno....vabbè per la prossima settimana fatemi sapere quando potete, 18-19-21-22 sera. Pensavo sul tardi verso le 21.30 così Bibbi può venire con noi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ieri sera eravamo io e luca 82; speriamo di essere più numerosi la prossima volta. Stasera per me niente riffa e cena a Mentana, sono bloccato da mio nonno e non riesco a partire, non so se ingappos riesce ad andare.
Fatemi sapere per la pizzata della prossima settimana, anche in coppia.
ciao io sarei disponibile per il 18 19 20, per il posto e l'oraio in questi giorni non ho problemi....
Io il 19 o il 20 ci sono per la VRpizzata!
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!