Ultima modifica di elFeliz; 10-04-13 alle 15:07
A me va de lusso! Ormai se po' sta pure fori che ha scallato.... 'mazza quanto so' trucido!
ciao, allora se tutto va bene, come promesso a roberto, riesco ad esserci anche io.... se volete potrei proporre qualche posto verso il centro anche io: piazza san callisto, a trastevere, c'è un bel pub dove si beve una buona birra... e l'ononima pizzeria, pizza buona a prezzo modico, le vespa si possono parcheggiare vicino a vista....
Carina la pizzeria PizzaRe' a Largo dei Chiavari, Pizzeria San Callisto e L'orto a via. Grotta perfetta. Facciamo la lista:
ElFeliz Ts 125 1977
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
La mia Marilyn devo dire che è bella; anzi forse riesco a montarci tutti i dettagli mancanti (due viti, il contalitri ed il contachilometri in miglia).
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Intanto, però, devo apportare una correzione alla lista: la mia TS, infatti, è del '75. Per la precisione è stato uno delle primi 1.500 esemplari di TS prodotti.![]()
Ad ogni modo per ora siamo:
Joedreed Gtr 125 1974
Vespolello Px 150 2010
Ingappos Px 150 2008
ElFeliz Ts 125 1975
Chi altro c'è? Swm? Castelli? Marcorelli? Venghino signori, venghino!
Ultima modifica di elFeliz; 10-04-13 alle 21:11
È la mia PX è del 2011.... Per onor del vero!
Have fun with your Vespa!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah...Trastevere a me va benissimo! C'è so nato e me c'hanno battezzato!
Have fun with your Vespa!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Joedreed Gtr 125 1974
Vespolello Px 150 2011
Ingappos Px 150 2008
ElFeliz Ts 125 1975
Dai romani! Ci siete?![]()
Ma si che vengono, devono solo aspettare l'ultimo minuto....
Joedreed Gtr 125 1974
Vespolello Px 150 2011
Ingappos Px 150 2008
ElFeliz Ts 125 1975
Scusate il ritardo....................Sono dei vostri !!!!1
Joedreed Gtr 125 1974
Vespolello Px 150 2011
Ingappos Px 150 2008
ElFeliz Ts 125 1975
swm px 125 1977
L'ho visto ieri,grigio, mi pare avesse le frecce.
confermo con frecce del 79 , mio da sempre.......................
Ok per il 22 ma non ho capito dove (troppi se e ma) ed a che ora.....
Ciao
La data è Martedì 23 Aprile, ore 20,30-21,00 in una pizzeria di definire tra il centro tra Pizza Re' (Largo dei Chiavari), Pizzeria San Callisto (p.zza San Callisto) e l'Eur L'orto di Roma (via. Grotta perfetta).
Se ne hai una da proporre fallo pure.
Joedreed Gtr 125 1974
Vespolello Px 150 2011
Ingappos Px 150 2008
ElFeliz Ts 125 1975
swm px 125 1979
netos.netos1 px 125 1981
Scusate ma io non me la sento di farmi 35 Km di Cassia Bis di notte con la mia Pkappina......
Se avessi l'assicurazione alla moto sarei venuto con quella, ma ancora non l'ho rinnovata
Comunque fatevi una birra alla facciaccia mia e di chi non viene.
Buona serata.![]()
In effetti per te è scomodo e con la vespa sulla Cassia bis di notte non è il massimo.
Peccato, dai appena è meno freddo vengo a fare colazione verso Corso Francia e ci becchiamo lì.