All'Orto c'è il parcheggio fuori e possiamo mangiare anche fuori; gli altri non lo so.
All'Orto c'è il parcheggio fuori e possiamo mangiare anche fuori; gli altri non lo so.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Anche da PizzaRe'... San Callisto no so.
joedreed da quale zona di Roma vieni?
Io o da Tiburtina o Piazza Bologna, dipende quando finisco a studio.
Per me va bene anche da PizzaRè........
Joedreed Gtr 125 1974
Vespolello Px 150 2011
Ingappos Px 150 2008
ElFeliz Ts 125 1975
swm px 125 1979
netos.netos1px 125 1981
Marcorelli px200
Ultima modifica di joedreed; 17-04-13 alle 14:09
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Per me va bene all'Orto, tra l'altro ne ho sentito parlare bene. Se ti va ci arriviamo insieme, possiamo beccarci all'altezza di Re di Roma o più giù, tipo a via Cilicia...Io arriverò dal centro o dall'Appia, a seconda di quando esco dall'ufficio.
Ultima modifica di elFeliz; 18-04-13 alle 14:59
Vi conviene beccarvi a Piazza Epiro e da li' girare per le mura Latine e fare l'Appia Antica e poi l'Ardeatina e poi Grotta Perfetta... e' la via piu' breve rispetto alla Colombo!
Per me è ok a Piazza Re di Roma, dovrei venire con swm.
Joedreed Gtr 125 1974
Vespolello Px 150 2011
Ingappos Px 150 2008
ElFeliz Ts 125 1975
swm px 125 1979
netos.netos1px 125 1981
Marcorelli px200
Pensavo avessi montato il motore del 200 rally!!!
Forse ci sarò anche io....vi do conferma il prima possibile!
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Emiliano, ti vengo a prendere sotto casa.....e mi raccomando indicami bene le strade, altrimenti, come sai c'è il rischio di qualche frontale...!!
Joedreed Gtr 125 1974
Vespolello Px 150 2011
Ingappos Px 150 2008
ElFeliz Ts 125 1975
swm px 125 1979
netos.netos1px 125 1981
Marcorelli px125 1986
Bibbi px 125 1983![]()
Ultima modifica di joedreed; 18-04-13 alle 17:50
La mia é del 1983.....![]()
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Ragazzi accettate anche un Vespista Pugliese senza vespa a roma??? :)
Dovrei essere da zavorra a qualcuno perchè qui non ho un mezzo mio :(
In che zona sei?non ti consiglio di fare la mia zavorra.......
Furio camillo ma posso venire a re di Roma in metro tranquillamente...
ok, un volontario darà un passaggio a vadoveloce??
Ovviamente Birra pagata ;)
Mmm offri la birra a chi deve guidare???!!!
Intanto le previsioni del tempo sono un po' strane per la settimana prossima... stiamo a vedere.
Infatti......lascia perdere il TS con le ruote bianche, prendi una bella Smart!! Il tuo TS, scomodo e senza frecce, lo lasci a me........
Oggi il tempo fa pena ma si prevede un miglioramento per domani... daje!
Joedreed, a che ora ci becchiamo a Re di Roma?
OK... prenotazione effettuata. Tavolo fuori se bello se no dentro. Tavolo prenotato a nome mio. Se vedemo li'.