Ultima modifica di elFeliz; 23-04-13 alle 14:08
ciao ragazzi, purtroppo non riesco a tornare a roma per questa sera, mi spiace tanto, cmq con qualcuno ci vediamo al raduno!
Io purtroppo ho la febbre e non mi sento bene, ma comunque ho deciso di venire ugualmente. Se non piove vengo in vespa, altrimenti auto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
piazza re di Roma ore 20.30
ok
Bella e rilassante serata! Una bella strada vesposa all'andata, ma faceva freddo!! Io ero in auto purtroppo, non sto bene ma è ok!
Un saluto alla prossima!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grandi ragazzi, è stato un piacere conoscervi di persona... alla prossima!![]()
Gran bella Serata anche per me.
E' stato bello conoscere altri Vristi!
Iniziamo il le "consultazioni" per il prossimo incontro?![]()
"Turista Speciale"
Non esageriamo dai.......mica vorrete vedermi in vespa..........
Cavolo ho un raffreddore ed ero in auto......
Forse era un po' troppo umido....
Meglio San Giovanni o
il Verano
tanto
!
Ahah Felice l'aveva detto che correvi troppo!
Cmq... sto weekend andrai al vraduno e ti rimetterai in sesto!
Sto uscendo per andare a fare prove di carburazione e cambio gomme. Vediamo come ci arrivo al raduno........
Ecco, pensa a sistemare il TS, fallo diventare perfetto così può andare vicino alla GTR......
Felice hai MP.
Ultima modifica di joedreed; 24-04-13 alle 10:33
Occhio all'eterogenesi dei fini.......![]()
Ok, adesso l'hai vista e sentita dal vivo....!! Sembra a posto, solo da cambiare una gomma.
Buongiorno ragazzi, mi presento, mi chiamo Fabio e lavoro a Roma..........ovviamente appassionato di Vespa e felice possessore di un PX 125 E dell'84! Spero di poter far parte in qualche maniera di questo gruppo e chissà un giorno trovarci per una birra.............
ciao! sicuramente sei il benvenuto! appena organizziamo puoi essere dei nostri... a prop. , vogliamo cominciare a definire una data per il proximo incontro? così a caldo la butto lì, un giorno della prossima settimana da lun a ven.... (6-10)? oppure facciamo per la fine del mese?
Ultima modifica di ingappos; 04-05-13 alle 09:25
Bene Walter, cominciamo a determinare qualcosa; un aperitivo al solito posto oppure un pizza tra il 7 ed il 10.
Che ne dite del solito Martedì dalle 19 a via Catania?
Joedreed Gtr 125 1974
Ingappos Px 150 2008