Si, mi sa che è meglio la prossima.....siamo un po' pochini.
Magari se ci organizziamo meglio riusciamo ad essere in tanti.
Dite voi.
Si, mi sa che è meglio la prossima.....siamo un po' pochini.
Magari se ci organizziamo meglio riusciamo ad essere in tanti.
Dite voi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ok... anche per me, ma perchè non ci organizziamo per un week end alla fine del mese? magari ci vediamo un poco prima così ci godiamo un pò di sole in sella alle nostre vespa...
Potrebbe essere divertente, un giro prima di mangiare.
Comunque vedi di sistemare la vespetta......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Intanto che ne die di un aperitivo settimana prossima? Tipo martedì 14 o mercoledì 15...
Per me ok, vediamo in quanti aderiscono.
Si, per ora mi scoccia di aprire tutto, sto procedendo a piccoli passi con le riparazioni del caso... cmq ci vado tranquillamente.... in giro tranne che sbrodola da ferma e forma un lago di olio.....per me le prossime due settimane sono un pò piene di impegni penso che l'ideale per me sia dal 25 in poi.....
Salve a tutti, scusate se non mi ero accorto della cosa, ma gli avvisi dovuti alla sottoscrizione alla discussione mi finivano nello spam.
Per quanto mi riguarda l'aperitivo è fattibile per domani sera, anche se guardando il meteo dovrebbe/potrebbe cominciare a peggiorare.
saluti
Gerardo