Sabato 15 si può fare un bel giro ai castelli o verso Gianicolo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
l'idea non era male, ma venerdì 14 parto per il Conero, tre giorni con la moto e moglie. Spero sia bello per tutti quanti, non se ne può più della pioggia!!
saluti
Per me sabato va benissimo.... anche il giro sembra interessante, di solito faccio un giro a trastevere e mi fermo in qualche locale a.sorseggiare una birretta... allora cominciamo cn le candidature, che dite?
Allora Sabato 15, pomeriggio
1)giro verso Albano o Marino con sosta in fratta.
oppure
2)giro al Gianicolo e Trastevere con sosta all'Oasi della Birra.
Che ne dite?
Joedreed (Ro)
Ingappos (Walter)
Suzukone (Simone)
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Per me il giro trastevere/gianicolo è un classico, ma ha sempre il suo fascino, se invece volessimo andare a marino per me andrebbe bene lo.stesso, solo che non conosco bene la zona, cmq anche qui si potrebbe pianificare un bel giro... aspettiamo.anche gli altri!/!!
Ok dai ragazzi organizziamo una sera di queste!! Vogliamo fare un giretto in vespa almeno per arrivare al ristorante??? Che ne dite??
Marco, Walter, Simone, Andrea fatevi sentire!!!
.......presente.......ma non questo fine settimana.........ammenochè non veniate ad Anzio.....!!!!!!!!!!!!!!
ok!
presente! a proposito per caso qualcuno domenica va al raduno a tivoli?
ooops... mi sono accorto di aver sbagliato data cmq è tra tre settimane, ecco il link Vespa raduno "Da Garibaldi...alla Madama"* Tivoli (RM) 7 luglio - VESPA RADUNI
io a Tivoli dovrei esserci
Ultima modifica di luca82; 21-06-13 alle 10:46
fors si....
Che ne dite di Venerdì 28 o Martedi 2 ?? Adesioni please!!
meglio il martedì!
"Turista Speciale"
Anche per me va bene martedi.. .. .. ...
Facciamo Mercoledì, mi hanno appena fissato una riunione.....
3 Luglio
Joe Ro
Marco Relly
Ingappos Walter
Il anche il 3 va bene, basta ke per la prossima settimana Nn faccia un diluvio come oggi !!![]()
ok per il 3 ........
ciao ragazzi,visto che ho risistemato la vespa e visto che ogni tanto leggo che organizzate incontri mi farebbe piacere conoscervi di persona,io sto ai castelli romani,ci vogliamo organizzare?? che ne dite??
Riprendo questo topic con un saluto a tutti i vespisti di Roma di rientro dalle ferie!
Appuntamento a presto?![]()
Ultima modifica di elFeliz; 27-08-13 alle 10:19