Il anche il 3 va bene, basta ke per la prossima settimana Nn faccia un diluvio come oggi !!![]()
Il anche il 3 va bene, basta ke per la prossima settimana Nn faccia un diluvio come oggi !!![]()
ok per il 3 ........
ciao ragazzi,visto che ho risistemato la vespa e visto che ogni tanto leggo che organizzate incontri mi farebbe piacere conoscervi di persona,io sto ai castelli romani,ci vogliamo organizzare?? che ne dite??
Riprendo questo topic con un saluto a tutti i vespisti di Roma di rientro dalle ferie!
Appuntamento a presto?![]()
Ultima modifica di elFeliz; 27-08-13 alle 10:19
Tutti tornati? Dai dite un bel posticino tipo Albano (Fratte Ignoranti) o Ariccia (Via Borgo S. Rocco, le fraschette sulla piazza) o Trastevere con sosta all'Oasi della Birra?? Decidiamo un Sabato pomeriggio oppure un Martedì sera??
Luca82 ma il tuo vbb elettronico lo vedrò mai?
Fatemi sapere.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
volentieri magari riesco a venire pure io così vi conosco di persona!!! meglio trastevere per me...
joedreed prendi in mano la situazione e organizza un'uscita..........martedi prox!!!!!!???????
venerdi sera??
prova
a se volete fare venerdì per me vabbene uguale!
anche per me va bene venerdí, solo nn so se per highlander possa andar bene ai castelli... per me va bene sia monteporzio che trastevere, comunche più siamo e meglio è!!!!![]()