ok per le 20 davanti alla coin :)
ok per le 20 davanti alla coin :)
Venerdì 11 Luglio dalle ore 20:30- 21:00
Ristorante Pizzeria C'era una volta Via Fabio Numerio 52-62, (al civico 44 hanno il garage custodito gratis per le vespe).
Hanno ottima pizza a prezzi contenuti, birra e chi non potesse/volesse carne o primi piatti.
In neretto i confermati sicuri (23):
Joedreed (Roberto) Bologna
Vespolello (Andrea) precettato Eur
Ingappos (Walter)
GreoryPeck (Leonardo)
Poeta (Paolo) Conca D'Oro
Franco Rinaldi (Damiano) Albano
Pit357 (Alessandro) Rocca Priora
Danydib9 (Daniele) Nemorense
Peppetressette (Raffaele) Eur
ClaPX (Claudio)
Rik_Mackey (riccardo) + 1
Luca82 (Luca) Tivoli + 4
Adriano82
Corleo150 +2
Swm (francesco)
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
se entro domattina non arriva il pacco di pascoli sto senza vespa![]()
Venerdì 11 Luglio dalle ore 20:30- 21:00
Ristorante Pizzeria C'era una volta Via Fabio Numerio 52-62, (al civico 44 hanno il garage custodito gratis per le vespe).
Hanno ottima pizza a prezzi contenuti, birra e chi non potesse/volesse carne o primi piatti.
Ore 20:10 - 20:15 davanti alla Coin, San Giovanni
Ore 19:40 - 19:45 Piazzale delle Provincie
In neretto i confermati sicuri (23):
Joedreed (Roberto) Bologna
Vespolello (Andrea) precettato Eur
Ingappos (Walter)
GreoryPeck (Leonardo)
Poeta (Paolo) Conca D'Oro
Franco Rinaldi (Damiano) Albano
Pit357 (Alessandro) Rocca Priora
Danydib9 (Daniele) Nemorense
Peppetressette (Raffaele) Eur
ClaPX (Claudio)
Rik_Mackey (Riccardo) + 1
Luca82 (Luca) Tivoli + 4
Adriano82
Corleo150 +2
Swm (Francesco)
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Chi volesse contattarmi per qualche esigenza mi mandi un MP. Cercherò di essere puntuale a Piazzale delle Provincie, anche se ho un appuntamento alla 18:30.
A San Giovanni aspettiamo almeno finchè non arriva Paolo, tanto il posto è a 3 minuti di vespa.
A stasera!
io, anche se in neretto e anche se precettato.... CONFERMO!![]()
E vorrei vedè..........![]()
Joedreed....ci si vede alla Coin...per pieta aspettate fino alle 20.20 almeno....i 50ini e il traffico delle 20 non vanno molto daccordo please!!!!!
Si, si aspetta tutti con calma, non c'è da correre. Vieni tranquillo si va a gruppi, si attende.
Provo ad esserci per le 20,15 alla coin, se non ce la faccio, direttamente in pizzeria... a dopo.
regà ma a roma piove?
Ahia.... Me tocca lascia la vespa a casa allora?
Ultima modifica di luca82; 11-07-14 alle 17:28
da me a rocca priora piove gia da un oretta
Dai ragazzi, io ho bucato e sono senza luci, piove e tira vento..........ma vengo uguale!
io vi aspetto al ristorante so arrivato mo
Seratona!! Tante vespe in giro per Roma....scortate da un vespista in auto!!
Una bella serata, un bel giretto e che profumo di olio!!
Mea culpa ma avevo fatto la miscela ad occhio (guercio!)...quindi... una friggitrice industriale!!
Grazie a tutti per la piacevole sera, per i consigli e le chiacchiere di Vespa e non solo...
ps. Non facevo la Pontina al chiaro di luna ( ..non metallizzato..) da un sacco di tempo!
Buonanotte VRristi!
Ultima modifica di GregoryPeck; 12-07-14 alle 01:31
Gran bella serata, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e soprattutto a Roberto che l'ha organizzata (e guidato il tour dall'ammiraglia).
Andare in giro per Roma in una sera d'estate, con il sorriso del bambino con il suo giocattolo preferito, i passanti che ci guardano compiaciuti, i turisti che scattano foto... non ha prezzo... VESPITE PURA![]()
Ultima modifica di Peppetressette; 12-07-14 alle 08:04
Dato il riscontro positivo, organizzerò un aperitivo ed un giro prima della pausa estiva; la nuova pizzata a Settembre.
L'aperitivo a Montesacro ed il giro ai Castelli per poi finire sul Lago di Castel Gandolfo.
With Vespa it's Magic!!
Ragazzi... Bellissima serata... Un vero raid de pischelli teppisti pe Roma!
Ecco du foto... Scusate ma c'avevo l'iPhone scarico!
Have fun with your Vespa!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk![]()
Ultima modifica di vespolello; 12-07-14 alle 13:46 Motivo: f