grazie a tutti per la splendida serata e per il giretto
e per avermi accolto sebbene sprovvisto del mezzo d'ordinanza; spero di rifarmi al più presto![]()
grazie a tutti per la splendida serata e per il giretto
e per avermi accolto sebbene sprovvisto del mezzo d'ordinanza; spero di rifarmi al più presto![]()
eccole a piazza del popolo :) "VARCO ATTIVO!!!!
249488dc53_8092042_med.jpg
Ultima modifica di GregoryPeck; 12-07-14 alle 14:08
Queste invece sono all'inizio, il prima della cena... ancora non siamo tutti. non posso che unirmi nel dire che anche per me è stata una bella serata!
IMG_20140711_201650.jpgIMG_20140711_201702.jpg
a giudicare dalla foto, piu' che una Pizzata avete fatto una ...Pi-ixata![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Mettere foto please. .........
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ma un applauso a roberto aka joedreed per l'ottima organizzazione jelo facciamo?!?!![]()
a beh si :) anche due la prox volta che verra col GittiErre! :)![]()
VRaperitivo in vespa il 22/7/2014?
Diciamo in zona Conca d'oro tardo pomeriggio, con giro post-aperitivo per chi volesse......magari su una bella collinetta.......con un po' di sano profumo di miscela....al 2%...
Joedreed' Long Ride per il 26/7/2014?
Giro del Sabato mattina, con calma, in vespa........verso Castel Gandolfo......dalla mattina alla sera per chi può, per chi vuole.......
Ritrovo a piazza Re di Roma e via sull'Appia verso le strade dei castelli......il percorso tortuoso, divertente, rilassante ci porterà verso un sereno momento insieme...noi e la vespa...
Vespa time!
Iscrizioni VRaperitivo:
Joedreed (roberto)
Poeta (paolo)
Rik_Mackey (riccardo)
Swm (francesco)
Iscrizioni Joedreed' Long Ride
Joedreed (roberto)
Caro joe anzi meglio Roberto....per l aperitivo passo.....ho gli scritti 22 e 23 luglio
per il giro potrei esserci ma c'e un però....
ricevo i documenti del px questa settimana,......fra scritti e caXXi vari devo fare la revisione in mtcm e assicurazione......può essere che non sia pronto per il 26..........
io però vorrei venirci ed escludendo che il mio 50 vada bene (si cuocerebbe come si può fare?)
Tu e Paolo siete le persone con cui ho più confidenza se mi prestate un buon cavallo nel caso io ci vengo pure.....miscela e pranzo a carico mio si intende!!
@dany se mi si libera il px150 telo presto volentieri, putroppo non ne ho la piena disponibilità l'ho prestato da due anni...!!
Allora le date sono work in progress come il precedente incontro, quindi possiamo anticipare/posticipare.
VRaperitivo in vespa il 24/7/2014?
Diciamo in zona Conca d'oro tardo pomeriggio, con giro post-aperitivo per chi volesse......magari su una bella collinetta.......con un po' di sano profumo di miscela....al 2%...
Joedreed' Long Ride per il 26 ovvero 27/7/2014?
Giro del Sabato mattina, con calma, in vespa........verso Castel Gandolfo......dalla mattina alla sera per chi può, per chi vuole.......
Ritrovo a piazza Re di Roma e via sull'Appia verso le strade dei castelli......il percorso tortuoso, divertente, rilassante ci porterà verso un sereno momento insieme...noi e la vespa...
Vespa time!
Iscrizioni VRaperitivo:
Joedreed (roberto)
Poeta (paolo)
Rik_Mackey (riccardo)
Swm (francesco)
Peppetressette (raffaele)
Iscrizioni Joedreed' Long Ride
Joedreed (roberto)
azz conca d'oro :D mi volete proprio fa viaggià :D se llle v...vvviiiiibbbr...rrrr....aazzzziiio....ooonniii sono sostenibili ( e gli impegni di lavoro pure) cerchero' di esserci
![]()
vabbè se vuoi vendere il catorcio......un garelli in permuta telo giro...
Comunque il 26 veniamo verso le tue zone!!
mi permuti un garelli GULP^^ Garelli 50 Gulp Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone
Te ne permuto due, ma solo perché il ts è chiaro di luna.......
Joe....io ci sono....maledetta motorizzazione...col 50 vi rallento
Io per l'aperitivo del 24, più no che sì, dipende da che ora stacco dal lavoro, per il ride del 26 più sì che no (se non si parte troppo presto).
Ci teniamo aggiornati...
ciao, io parto e non sono a roma in quel periodo... si ci vede alla prossima!