Per il 26 non posso!!! sto traslocando!!! ma la prossima cercherò di esserci!!!
Per il 26 non posso!!! sto traslocando!!! ma la prossima cercherò di esserci!!!
Ciao a tutti sono nuovo, mi sapete dire come creare un nuovo messaggio sul formum? Come questo che ho appena commentato? Scusate non c'entra niente, grazie mille
Ciao a tutti,
premetto che per la data dell'aperitivo in qualche modo cercherò di organizzarmi, vi chiedo se per voi sarebbe possibile farlo mercoledì 24, per me sarebbe più semplice.
Purtroppo per il long ride proprio non riesco, sabato sarei libero soltanto dalle 6 di mattina alle 11. Se già siete in marcia a quell'ora vi seguirei per qualche ora per salutarvi ad un certo punto. Se invece partite più tardi ma c'é qualche matto che é disposto a mettersi in sella già a quell'ora faccia un fischio, facciamo una corsa al mare, caffettino e ci salutiamo
ragazzi io causa lavoro e anche trasloco non ci sono proprio in questi giorni!!
Ciao,
L'aperitivo è domani oppure il 26? A che ora ci vediamo e dove?
Qualcuno che parte da S. Giovanni come l'altra volta c'è?
Ciao!
Ultima modifica di Peppetressette; 21-07-14 alle 22:48
'Domani non ci si riesce e suppongo nemmeno il giro; vediamo se riusciamo a fare l'aperitivo in settimana, magari Venerdì?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Venerdì ok anche per me (non prima delle 18,30/19,00).
ragazzi come al solito venerdì non so a che ora finisco
spero di fare in tempo a raggiungervi
dov'è la punta?
Purtroppo poche persone e molte difficoltà ci hanno fatto desistere. Difficile organizzare vicino alle ferie, ma a Settembre ci si vede di sicuro.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ciao a tutti,
poso il cavallo nella stalla allora, ci vediamo a settembre!
ciao!
E io che me credevo che eri uno forte a organizzà e invece ti arrendi di fronte ai primi ostacoli
Ma quale stalla i cavalli sono fatti per correre all'aria aperta!
A parte gli scherzi, io lavoro fino a ferragosto (escluso), poi forse nemmeno mi allontano troppo, quindi se qualcuno nun c'ha gnente de mejo da fà da quì a settembre, se facesse vivo, che na girata in Vespa in compagnia me la faccio sempre volentieri...
Buone ferie a tutti
Ultima modifica di ClaPX; 26-07-14 alle 00:40