ciao ragazzi oggi mi hanno fatto uno scherzetto movendomi la levetta della benzina, quella che apre e chiude la benzina sotto la sella della vespa 50, ora non ricordo se deve essere girata a destra, sinistra o centro....chi mi può aiutare?
ciao ragazzi oggi mi hanno fatto uno scherzetto movendomi la levetta della benzina, quella che apre e chiude la benzina sotto la sella della vespa 50, ora non ricordo se deve essere girata a destra, sinistra o centro....chi mi può aiutare?
Basta guardare la lettera sulla levetta, se vedi C è chiusa, in vesticale è aperta e di conseguenza all'opposto è riserva. In ogni caso da seduto è sinistra chiusa, destra riserva e al centro aperta.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ah ok...se la metto al centro non parte mentre a riserva si come mai?ma a riserva quando devo metterla?
Se in riserva parte e se in mezzo no, non è che sei in riserva????? Ma scusa, da quando hai la vespa?!?!!?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Hai cambiato il rubinetto della benzina ultimamente?