Dove caspita la trovo? Mi potete aiutare?
Spessore 0,4 o 0,5
Thanks
Ale
Dove caspita la trovo? Mi potete aiutare?
Spessore 0,4 o 0,5
Thanks
Ale
SIP ,io le ho prese lì ...
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Nn ho trovato quella per cilindro originale...
Forse hai ragione.. presi quella per i cilindri Polini, Malossi ...
Ma , credo , tu possa usarla ugualmente .
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Immagino siano PIU larghe no?
Forse non la trovata perchè sull'originale non c'era,o almeno sul mio arcobaleno 125 non vi è montata (di serie) e penso chee non ci sia neanche sul 200.
Vai in ferramenta ben fornita e cerca un lamierino dello spessore che ti serve e lo lavori, proprio ieri ne ho fatto una da 0,5 per un P200E
Mannaggia sei sempre in mezzo come il prezzemolo :D (meno male!)
rame o alluminio?-
Ma come la tagli circolare? compasso con 2 punte di metallo?
Se la trovo gia fatta è meglio, nn ho molto tempo..
Grazie
ale
Ale in settimana devo passare dalla rettifica che mi avevi suggerito tu a suo tempo, se vuoi chiedo a lui se ha qualcosa.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
quelle sottili con delle buone cesoie e rifinisco per bene con il dremel ...... ho lavorato 4 anni come marmista ed ero specializzato nelle rifiniture a mano libera..
ovviamente prima traccio con cura
Ringrazio tutti, echospro me ne ha passata una oggi, che ci siam visti a olgiate!
Sei un grande Gigi, come grande è il tuo portafogli :D
Ma ragazzi! stà cavolo di guarnizione trà cilindro e testa ci và o non ci vàsulla mia cosa 200 non l'ho messa ma non ho ancora capito se ci và o no. Sorry se sono o.t.
No, non ci va, io la metto per decomprimere una testa che FORSE ho abbassato troppo
Ciao
Ale
guarda su DRT...
Gt1968 con la basetta sotto perdo ai bassi vero? A me piace bella coppiosa...