infatti sui vari siti di ricambi si trova solo per 50 special, vespa 50 - 125 ecc.. gran bel problema..
infatti sui vari siti di ricambi si trova solo per 50 special, vespa 50 - 125 ecc.. gran bel problema..
metti qualche foto
ecco le foto.. come vedi i bordi sono ammaccati e c'è qualche pezzo di lamiera aggiunto dopo... ne ho messa anche qualcuna vista laterale perchè secondo me lo scudo è chiuso all'indietro visto che nn riesco a mettere il bauletto.. e anche qualcuna del work in progress ;) ogni consiglio è ben accetto! :)
lo scudo è Ok, devi solo farlgli riprendere un pò la forma.
le pedane.... le mie erano mezze fradice, le tue si possono ripigliare.... ma a limite cambi solo la pedana e va benissimo.... nella mia è uscito un risultato eccellente
Come risolvo questo problema secondo voi?
Se nn presso il bauletto in quel modo non combacia con lo scudo.. Ho provato a tirare lo scudo manualmente verso l'esterno, ma niente..![]()
se mettendolo a pressione prende la forma giusta, ma levando la pressione torna sformato... mi vien da dire (ma chiedo conferma da qualcuno) di mettero in tensione e riscaldarlo in vari punti con il cannello....
ci avevo pensato anche io... ma volevo la conferma di qualcuno piu esperto per capire dove e come scaldare per evitare di combinare guai... anche perchè il bauletto è di plastica e ho paura che si sciolga..