stamane son passato a ritirare un vecchio foglio complementare, e non mi hanno chiesto nessuna marca.........![]()
stamane son passato a ritirare un vecchio foglio complementare, e non mi hanno chiesto nessuna marca.........![]()
Ci sono tornato stamattina e mi hanno detto che non è un discorso di circolari di Motorizzazione ma di provincia di Chieti e che qualsiasi domanda che và inoltrata alla provinia deve avere una marca da bollo da 14,62...
Fatto, purtroppo ho dovuto spendere i 14,62€ per il bollo perchè nessuno ha voluto darmi ascolto. Hanno continuato a ripetermi che la marca da bollo serve per protocollare la domanda alla provincia.
Nel compenso il vecchio libretto non l' hanno annullato quindo è totalmente integro.
Mi spiace, grazie a tutti in particolar modo a Gino.
anche a Siena non hanno voluto i 14 euro.. in quanto testuali parole loro " non è scritto da nessuna parte" ma mi hanno annullato il libretto...
certo che sono proprio degli incompetenti...
Incompetenti 2 volte! primo perché chiedono un balzello non dovuto e secondo perché non fanno il loro lavoro annullando il libretto!
Eppoi uno non dovrebbe generalizzare sulle capacità degli impiegati!!!
Comunque, l'importante è che tu, alla fine, sia contento e possa scorrazzare in vespa!
Ciao, Gino