Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Annullo libretto alla Motorizzazione di Chieti, qualcuno ha avuto mai problemi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Re: Annullo libretto alla Motorizzazione di Chieti, qualcuno ha avuto mai problemi?

stamane son passato a ritirare un vecchio foglio complementare, e non mi hanno chiesto nessuna marca.........

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista Junior L'avatar di danieledp
    Potenza Reputazione
    16

Re: Annullo libretto alla Motorizzazione di Chieti, qualcuno ha avuto mai problemi?

Ci sono tornato stamattina e mi hanno detto che non è un discorso di circolari di Motorizzazione ma di provincia di Chieti e che qualsiasi domanda che và inoltrata alla provinia deve avere una marca da bollo da 14,62...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da danieledp Visualizza Messaggio
    Ci sono tornato stamattina e mi hanno detto che non è un discorso di circolari di Motorizzazione ma di provincia di Chieti e che qualsiasi domanda che và inoltrata alla provinia deve avere una marca da bollo da 14,62...
    E che c'entra la provincia di Chieti? La motorizzazione è un'organismo nazionale che con le province non ha nulla a che spartire!

Ma cose da pazzi!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    E che c'entra la provincia di Chieti? La motorizzazione è un'organismo nazionale che con le province non ha nulla a che spartire!

Ma cose da pazzi!

Ciao, Gino
    Non sò che dirti, domani vado a riportare tutta la documentazione e proverò in tutte le maniere a spiegarmi ma alla fine già sò che rischio di perdere 14,62€ per non arrabiarmi.

Potenza Reputazione
    16

Fatto, purtroppo ho dovuto spendere i 14,62€ per il bollo perchè nessuno ha voluto darmi ascolto. Hanno continuato a ripetermi che la marca da bollo serve per protocollare la domanda alla provincia.
    Nel compenso il vecchio libretto non l' hanno annullato quindo è totalmente integro.
    Mi spiace, grazie a tutti in particolar modo a Gino.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

anche a Siena non hanno voluto i 14 euro.. in quanto testuali parole loro " non è scritto da nessuna parte" ma mi hanno annullato il libretto...

certo che sono proprio degli incompetenti...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da danieledp Visualizza Messaggio
    Fatto, purtroppo ho dovuto spendere i 14,62€ per il bollo perchè nessuno ha voluto darmi ascolto. Hanno continuato a ripetermi che la marca da bollo serve per protocollare la domanda alla provincia.
    Nel compenso il vecchio libretto non l' hanno annullato quindo è totalmente integro.
    Mi spiace, grazie a tutti in particolar modo a Gino.
    Incompetenti 2 volte! primo perché chiedono un balzello non dovuto e secondo perché non fanno il loro lavoro annullando il libretto!

Eppoi uno non dovrebbe generalizzare sulle capacità degli impiegati!!!

Comunque, l'importante è che tu, alla fine, sia contento e possa scorrazzare in vespa!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •