ho controllato la candela monto una ngk 6 che dite è troppo calda? provo con una 8? comunque il colore è sintomo di una buona carburazione...
ho provato a regolare la vite aria e ora sembra che al minimo giri un po' meglio.....
ho controllato la candela monto una ngk 6 che dite è troppo calda? provo con una 8? comunque il colore è sintomo di una buona carburazione...
ho provato a regolare la vite aria e ora sembra che al minimo giri un po' meglio.....
6 è decisamente troppo calda!!! Non dovresti nemmeno riuscire a tirare le marce con una 6 in questo periodo! Ad ogni modo la questione dell'anticipo è valida su tutte le vespe e su tutti i motori che hanno bisogno di una candela per funzionare!!!
Ne approfitto per fare una domanda ai più esperti: come e quanto può influire la regolazione dell'anticipo sul colore dell'isolante della candela?
grazie bart ma quindi cosa mi consigliate?? 8 o 7??
Aridanghete !!!! 8 !
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
oooooooook grazie! stasera vedo di andare a prenderla da qualche ricambista poi vediamo se migliora!! per ora grazie di tutto a tutti!! farò sapere se migliora o no! ;)
allora presa ngk grado 8.. montata e partita al primo colpo.... ieri sera ho fatto una ventina di km e non sembrava scaldare come la volta scorsa... ora sto smanettando un po' con la carburazione dovrei riuscire a farla girare come un orologio svizzero! almeno io ce la metto tutta... problema risolto, grazie a tutti dei consigli!
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.