Le lampadine HS1 da 35 W sono da MOTO
Le BA20D da 25 W sono da moto/vespa "vecchia"; le HS1 (o H4) da 35 W sono da moto/vespa moderna.
Da auto sono le H4 da 60 W (le trovi facilmente al supermercato).
Mia esperienza personale: se metti una lampadina da 35 W in una vespa che originariamente montava una 25 W, non crei particolari problemi, in fondo metti una lampadina che assorbe "solamente" 10 W in più (dell' originale).
Inoltre le HS1 da 35 W le trovi alogene (ad ogni modo, se cerchi, trovi anche delle BA20D da 35 W alogene).
Discorso diverso è montare una lampadina da auto H4 60 W sulla vespa.
C'è chi l' ha fatto (me incluso), qualcuno ha poi tolto la lampadina da 60 W (me incluso), qualcuno continua ad usare la lampadina da 60 W: usare la lampadina da 60 W sull' anabb/ABB comporta il fatto che quando accendi l' anabb vai ad assorbire praticamente tutta l' energia elettrica prodotta dall' impianto vespa solamente sul faro anteriore e ti rimane poca energia per far andare il resto (vedi le frecce).
Inoltre, una 60 W sul faro anteriore provoca un riscaldamento eccessivo della parabola, quindi: occhio!!!
Avendo io messo TUTTE lampadine a LED (esclusa la lampadina anabb/ABB), la lampadina H4 da 60 W mi comportava il funzionamento MOLTO irregolare (in qualche caso non funzionavano per niente...) delle frecce, nonché mi si erano bruciati i LED delle spie del cruscotto (spia luci accese, luce contakm (i picchi di tensione dovuti alla partenza della lampadina da 60 W provocano la bruciatura della lampadine a LED che stanno "vicino")), e visti che i problemi che la H4 da 60 W mi causava erano superiori ai vantaggi (maggior luce) smontai la H4 da 60 W e ri-misi su la H4 da 35 W.