Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Piccola domandina sul libretto

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Piccola domandina sul libretto

Dopo aver fatto il passaggio di proprietà del mio px,mi hanno dato l'adesivo con i miei dati da attaccare sul libretto.
    Adesso mi è venuto un dubbio,ma in quale punto devo attaccare l'adesivo?
    Ho il libretto di nuovo tipo (a foglio unico per intenderci) e non so se metterlo sul davanti sotto i dati del primo proprietario,sotto i dati tecnici,oppure dall'altra parte del foglio sotto i dati del secondo proprietario scritti a penna.

Grazie

VRista Senior L'avatar di vanny
    Potenza Reputazione
    14

Re: Piccola domandina sul libretto

non mi sarei mai aspettato una domamda del genere da te...comunque va messo nel retro in alto a destra ci dovrebbe essere anche scritto qualche cosa..ora non ricordo di preciso perchè non ho il libretto sotto mano..e anche se ce l'avessi sono unico proprieario..comunque se hai una macchina usata prendi spunto da quel libretto che è identico.

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da vanny Visualizza Messaggio
    non mi sarei mai aspettato una domamda del genere da te...comunque va messo nel retro in alto a destra ci dovrebbe essere anche scritto qualche cosa..ora non ricordo di preciso perchè non ho il libretto sotto mano..e anche se ce l'avessi sono unico proprieario..comunque se hai una macchina usata prendi spunto da quel libretto che è identico.

Si lo so sembra banale però,con la burocrazia e i documenti vado nel pallone,ho sempre il timore di incontrare qualche agente scrupoloso,perciò nel dubbio ho chiesto .
    Allora lo incollo sul retro in alto a destra,perchè a sinistra c'è il nome del secondo proprietario.

VRista Senior L'avatar di vanny
    Potenza Reputazione
    14

se non sta sotto al nome del secondo proprietario...basta che non copra lo spazio per i timbri delle revisioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •