Manopole Mercury "fuori ordinanza" ...
Manopole Mercury "fuori ordinanza" ...
Vano batteria , con interrutore antifurto artigianale e pubblicita' di una festa in balera del 1969 ...
che bel pezzo! complimenti guabixx!!!
Raccontaci nei particolari come l'hai trovata, dove, insomma racconti alla tua altezza...
Ultima modifica di Noiva; 04-07-12 alle 12:05
Pierluigi.
Era da tanti , troppi anni in un box , coperta da ciarpame vario , trovata grazie ad un collega che mi ha
messo in contatto con il proprietario , due parole , una cifra "fuori mercato" , stretta di mano , promessa di fargliela provare a restauro ultimato e via ...
Il ricovero e' molto asciutto e ben ventilato , per cui si e' conservata perfettamente , peccato che sia stata riverniciata , altrimenti ne sarebbe uscito un bel conservato ..
Nella pancia una pubblicita' di una balera del '69 e un pacchetto di sigarette con ancora 3 Nazionali incartapecorite ....
Ciao
Guabix
Ultima modifica di guabixx; 04-07-12 alle 12:24
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
per un momento ho avuto paura che fosse quella a cui sto dietro da un paio d'anni, poi ho guardato la targa e no! pfiuuu!
Complimenti!
buon lavoro!!!
Complimenti! Sembra messa molto bene!
Ciao, Gino
Bella... complimenti!
Ultima modifica di Leo_lo50special; 04-07-12 alle 12:30
Complimenti...ed è bella completa...con diversi optional....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Complimenti!![]()
complimenti
Ora vai di restauro totale, e, quando sarà finita.......
siediti, accendi una delle tre nazionali ed ammirala estasiato.
Poi, accendi la seconda nazionale e fatti un giretto con sigaretta a penzoloni dalle labbra,
senza casco come probabilmente faceva il precedente proprietario
La terza nazionale, buttala che è meglio.....![]()
Ultima modifica di alfred; 04-07-12 alle 13:03