Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: registrare cavi cambio sterzo v5a1t

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Età
    38
    Messaggi
    136
    Potenza Reputazione
    14

    registrare cavi cambio sterzo v5a1t

    salve gente,
    non so se il problema è serio oppure si puo risolvere.
    Ho provato a registrare i cavi del cambio sulla vespa v5a1t 3 marce, ma purtroppo il blocco è un pk xl 4 marce e la 4 non riesce ad entrare per il fatto che il tirante all'interno dello sterzo non riusciva a tirare il cavo perchè contrastato dal cavo della 1 marcia.
    allentando il cavo della 1 marcia la 4 entra ma c'è troppo gioco quando si riducono le velocità.

    c'è un modo per sistemarlo?

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    25

    Re: registrare cavi cambio sterzo v5a1t

    prima volta che sento questo problema.....

    tu calibra le registrazioni con motore in folle e comando al manubrio con i riferimenti della folle allineati.

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Età
    38
    Messaggi
    136
    Potenza Reputazione
    14

    Re: registrare cavi cambio sterzo v5a1t

    allora ho riprovato ieri, nulla da fare.
    con il comando in folle una volta sistemati i registri la 1, la 2 e la 3 entrano perfettamente, la 4 non ce la fa a tirare il cavo. nello sterzo ho visto che il sistema di tiraggio dei cavi èquasi al limite quando si innesta la 3, dopodichè se si cerca di mettere la 4 il controcavo ricomincia a fare il giro. a questo punto vengono tirati tutti e 2 i cavi infatti il selettore del cambio non so perchè ma va in folle e la 4 non entra.
    La 4 riesce ad entrare solo con i cavi lenti ma i riferimenti sul manubrio non vengono rispettati e a volte quando si innesta la 1 il controcavo per innestare le altre marce esce fuori dal tirante all'interno dello sterzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •