allora non saprei
che io sappia le chiappe sono uguali, ma non potei metterci la mano sul fuoco...
o l'hanno presa after market (come dice fede) o il gancio é un po storto, o non saprei cos'altro guardare
![]()
allora non saprei
che io sappia le chiappe sono uguali, ma non potei metterci la mano sul fuoco...
o l'hanno presa after market (come dice fede) o il gancio é un po storto, o non saprei cos'altro guardare
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
oggi faccio delle foto così possiamo ragionare su dati concreti.
Per adesso grazie.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Quoto per il gancio storto o mal posizionato ....
Oppure l'orecchietta di aggancio messa male .
Ultima modifica di superchicco; 09-07-12 alle 10:51
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Si, ne ho visti altri, gancio storto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
salve a tutti,
vi aggiorno sulla situazione. Il problema del cofano era dovuto al gancio storto ma non quello di chiusura ma quello posteriore dove c'è il tubetto in gomma e che si infila nel telaio vicino alla targa.
raddrizzato quello tutto è tornato normale.
Vi posto anche le foto della vespa anche se la sezione non è quella giusta.
secondo me è la pancia leggermente storta, prova intanto a togliere lo spessore tubo di gomma nella staffa posteriore e vedi se ti guadagna qualcosa...