Per me ti costa di meno comprati un albero di natale a batteria di discrete dimensioni da fissare al parafango anteriore al posto della crestina..cosė hai le luci e se prendi la versione full optional anche diverse musiche in tema natalizio..
Per me ti costa di meno comprati un albero di natale a batteria di discrete dimensioni da fissare al parafango anteriore al posto della crestina..cosė hai le luci e se prendi la versione full optional anche diverse musiche in tema natalizio..
Secondo me viene un lavoro fantasticoimmaginate la special del mio avatar la sera della vigilia
con un led rosso o di altri colori attorno allo scudo che segue il bordo fino alla pedana
e magari anche una bella scritta luminosa "vespa" sulla fiancata.
Comunque credo che forse non si possa fare a causa della legge che vieta i neon che secondo me č stupida
visto che non sono abbaglianti e sei solo meglio visibile di notte.![]()
Ciao a tutti vi volevo chiedere a livello di prestazioni
come se la cava la simonini rispetto alla polini banana e alla proma
su una vespa 50 o su un 75 preso e montato
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ok ma di quanto aumentano le prestazioni con la simonini, di quanto con la banana, e di quanto con la proma?
La simonini non la tiri,ti svuota sotto da matti,č da 130 ,su 102-85-75 vā se stravolgi il cilindro e rifasi alla grande,figurati sul 75 di scatola comč....
La Proma rende un pelo di pių di una Polini,ma č pių rumorosa....non č quantificabile i lrendimento,dipende da molti fattori,oltrettutto con i rapporti originali raggiunta una certa velocitā non ti schiodi,puoi anche montare un Pavesa da Kart ma se hai i rapporti originali pių di tot non fai!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ok grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.
Ciao a tutti mi potete dire come fare per regolare
perfettamente il filo della frizione?
lasci 5 mm di corsa a vuoto, prima che la frizione inizi a lavorare
la misurazione la prendi sulla parte pių esterna (quindi il pallino) della leva al manubrio.
per fare la regolazione, una volta che hai puntato il morsetto alla leva del carterino motore, nel punto in cui la frizione inizia a lavorare (quindi quando diventa dura - non riesci a muoverla pių con le mani), non devi fare altro che svitare (per tendere) o avvitare (per allentare) il registro del filo.
il registro č la vite forata, posizionata al termine della guaina della frizione,poco dietro la pedivella di messa in moto - dentro questa vite passa il filo.
Il dado che c'č č quello da allentare prima e serrare poi, una volta che hai fatto la regolazione, per evitare che il registro si sviti
Ok ma come faccio a sapere se č regolata giusta?
Quando deve iniziare a staccare in prima?
Mentre accelero se schiaccio la frizione dopo quanto deve iniziare a slittare?
Ok giusto ma č normale che quando ingrani la marcia e a volte mentre lasci la frizione senti un rumore meccanico?
Ciao a tutti mi si č spenta la vespa un paio di settimane fa mentre tiravo la quarta.
Faceva molto caldo e la carburazione era leggermente magra.
Da un paio di giorni faceva un rumore strano quando ero a manetta e non saliva
del tutto su di giri quando tiravo le marce.
All'improvviso mentre andavo in quarta si č spenta ed č andata come in folle.
La candela fa scintilla ma non arriva benzina al motore.
Ho provato a cambiare il carburatore e a mettere la miscela nel cilindro ma niente da fare.
Il motore non č grippato e ha una buona compressione come sempre.
Come mai non parte?
Si la miscela scende. Nonostante la candela faccia scintilla potrebbe essere qualcosa di elettrico?
potrebbe essere ma se la candela ti resta asciutta l'indiziato principale č l'alimentazione
controlla bene che la vaschetta del carburatore si riempia.
quando provi ad accenderla, dopo che hai spedivellato, la candela č asciutta o bagnata?
hai provato a cambiare la candela?
Mettendo una candela nuova non si bagnava allora ho provato a mettere un altro carburatore
per vedere se era quello il problema ma anche mettendo miscela nella cilindro non da segni di vita
Ciao a tutti ho appena rifatto il motore della mia special e oggi mentre la lasciavo scaldare si č spenta e non voleva ripartire nonostante ci fossero miscela e scintilla.
Allora ho chiesto aiuto ad uno che ripara vespe e dopo aver cambiato la candela č partita al primo colpo.
Mi ha detto che la candela anche se era nuova si era rovinata tenendo la vespa ferma a scaldare qualcuno mi sa spiegare meglio come mai succede questo?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Si e faceva bene la scintilla
primaveraET3
La carburazione č a posto ma quindi č sbagliato scaldare la vespa da ferma?