Sul serio?!
Ti costa più la miscela che usi per farla scaldare che quella che consumi per strada
La tiri fuori dal garage, prendi il casco, chiudi il garage, tiri l'aria, accendi la vespa, ti metti il casco, levi l'aria e parti..dopo qualche minuto quando la fumosità si stabilizza cominci ad allungare
Oggi mi è successo di nuovo comunque prima di rifare il motore ho girato un anno senza mai avere problemi di candela e di solito uso ngk o piaggio champion con accensione a puntine
Ciao a tutti ultimamente ho questo problema cioè quando sono in prima tenendo la frizione la vespa va avanti da sola oppure si spegne ma mentre vado slitta.
La frizione l'ho cambiata meno di un anno fa secondo voi potrebbe essere un problema
di olio cioè che la frizione sia incollata?
è quello che ho provato ma non cambia niente a forza di svitare la pedalina andava a vuoto
no ha fatto un meccanico che comunque si occupa di vespe
dunque da quanto ho capito consigliate una frizione 3 dischi con una molla rinforzata tipo polini giusto?
ma la 3 dischi originale o consigliate una amrca specifica?
Per le 3 dischi va benissimo anche quella originale(se non l'hai mai fatto prendi nuovi anche i due dischi non guarniti) ma con molla polini o malossi.Olio 80/90 e vai tranquillo per un bel pò.
Piu o meno si.
Ciao a tutti ultimamente ho dei vuoti quando accellero (tirare l'aria è peggio) è un problema di carburazione?
se hai dei vuoti vuol dire che sei grasso di massimo, se apri l'aria immetti più benzina quindi va peggio
intanto che vespa hai e con che configurazione e inoltre che getto del massimo hai?
ho una vespa 50 special con un 75 dr e carburatore 19/19
ti ricordi il getto del massimo?
no non ne ho proprio idea...
Ciao a tutti oggi ho acceso la mia vespa 50 special in prima (non ho più la pedalina) e faceva un rumore preoccupanteallora ho dato un'occhiata ma era tutto normale
. Faccio per accendere di nuovo ma appena mollo la frizione inchioda e non va avanti
.
Dopo vari tentativi (non è grippata) parte e fa ancora il rumore di prima allora la metto via per evitare danni.
Potrebbe essere l'albero? (Ha già pagato un brutto grippaggio). Ho un 75 dr con appena 1000 km.
Chi mi dice il modo più veloce per tirare giù il blocco motore?
ma dove provavi a metterla in moto su asfalto o sulla ghiaia?
per metterla in moto andavi piano (passo d'uomo) oppure facevi una corsetta?
per quanto riguarda il bloccogio della ruota al rilascio della frizione e alquanto normale perche il motore oppone resistenza, la ruota ha perso aderenza e non gira ma struscia
e poi non farlo in prima!!!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Normalmente l'accendo in 2 comunque ero su asfalto ed era inchiodata anche togliendo
la candela quindi non è per la compressione.
Anche correndo e poi mettendo tutto il peso sopra non si accendeva poi ce l'ho fatta.
Ultima modifica di Vespe; 16-06-12 alle 13:23