Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Il problema è che è inchiodata e forzandola parte ma con un rumore preoccupante.
Ciao a tutti come faccio la carburazione che ho appena cambiato GT per evitare di grippare?
Ho un 90 con il 19/19
Ho anche anticipato l'albero ma devo procedere dalla carburazione attuale?
Prima avevo un 75 dr con la carburazione bella grassa
Come devo procedere per evitare di grippare dato che non la posso tirare?
inizi da sicuramente grasso e vai a scendere..
Ciao a tutti ecco la configurazione della mia Special:
- 102 dr
- 19/19
- primarie 22x63
- polini banana
Che albero anticipato ci aggiungo?
Ultima modifica di Vespe; 02-07-12 alle 00:06
Ce ne sono per tutte le tasche.Io monto i pinasco da anni e non ho mai avuto noie,costano un po di piu dei mazzucchelli ma sono soldi spesi bene.Raccordi anche i carter e lavori la valvola o li lasci originali?Gia che sei a motore aperto...
Devo ancora decidere e i mazzuchelli li paghi meno?
Ultima modifica di Vespe; 02-07-12 alle 17:35
Ci sono 20-30€ di differenza a seconda del venditore.
Più o meno di che cifre parliamo?
Che corsa e che cono deve avere?
I carter comunque li raccordo
Ultima modifica di Vespe; 02-07-12 alle 22:45
Ciao a tutti avendo elaborato un 50 ora devo far sì che freni e vi volevo chiedere:
applicando dei tagli diagonali alle ganasce la polvere che forma la pellicola che copre le ganasce verrebbe eliminata facendo frenare di più...
infatti con la pioggia si frena di più perchè l'acqua bagna le ganasce e toglie la polvere...
è vero o ho detto una cavolata?
Ultima modifica di Vespe; 03-07-12 alle 11:28
Di solito i tagli diagonali si fanno sulle ganasce...e a quel che ne so,l'acqua diminuisce il coefficiente d'attrito anziche aumentarlo.
Si volevo dire ganasce comunque io con la pioggia ho i freni che inchiodano
Puoi caricare un'immagine per vedere come farli o ti chiedo troppo?
come far tornare una marmitta come nuova?
La metti sul fuoco acceso per qualche ora ed aspetti che si raffreddi.
Poi la rivernici ed è ok!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
un bel barbecue, quando è bella rovente e non fuma più dai tubi sopra e sotto vuol dire che è pulita dentro e non c'è più nulla da bruciare. la prendi con una pinza a pappagallo e la batti bene bene con un pezzo di legno (senza ammaccarla) per agevolare il distacco delle incrostazioni.
la vuoti da tutto quello che c'è dentro fino a ad orecchio senti che è vuota.
la ripassi sul fuoco. quando è nuovamente rovente con un pennello storto la passi esternamente con olio motore esausto per raffreddare il metallo e brunirlo. quando la marma è fredda la lavi con benzina e/o diluente (aiutandoti anche con una spazzola in plastica) e la ruggine sparisce (così non serve più verniciare)
buona grigliata![]()
Ultima modifica di ASSEACAMME; 03-07-12 alle 12:02
Ok grazie ma come tempo e temperature di cottura?![]()
guarda secondo me a 900°C va bene, mentre a 850° non cuoce a dovere, poi con un po di rosmarino é una prelibatezza ....![]()
![]()
ma dai la butti nel fuoco ed aspetti che diventi rovente e come ti hanno detto aspetti che smetta di fumare!!!!
poiu o la brunisci (come dice il buon ASSEACAMME) o la ridipingi ci nero alte temperature
nei due casi il colore non sara eterno.
la marmitta scalda comunque troppo!
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Riparare i Carter... è fattibile?
una vite è entrata dentro e ha bucato i carter dove gira l'albero...
dopo carico delle immagini
non vorrei buttare via i carter originali ed è difficile trovarli in giro