Si lo devo cambiare si è rotto un segmento e ha fatto danni
canna rigata?
Si
quindi le fasce montate erano 2
se n'è rotta 1 ed.........................è andata a spasso
No nello scarico non ho trovato niente e credo che il vecchio proprietario ne abbia messa solo una
a spasso dentro il tuo motore
chi pensi che abbia rigato il cilindro???
Non ho trovato niente da nessuna parte credo che la sola fascetta che avevo si è consumata e poi si sono rotti i segmenti
Si scusate sto iniziando adesso a capirci qualcosa visto che è la prima volta
che smonto una vespa ma se sapessi tutto non chiederei a voi esperti
hai provato a dar un occhiata al paraolio lato volano? avevo avuto lo stesso problemo e dopo varie peripezie avevo scoperto che era quello..
la valvola come e messa?????????
non e che i pezzi di fascia l'hanno rigata????????
Ciao a tutti ho appena rifatto il motore della mia special e oggi mentre la lasciavo scaldare si è spenta e non voleva ripartire nonostante ci fossero miscela e scintilla.
Allora ho chiesto aiuto ad uno che ripara vespe e dopo aver cambiato la candela è partita al primo colpo.
Mi ha detto che la candela anche se era nuova si era rovinata tenendo la vespa ferma a scaldare qualcuno mi sa spiegare meglio come mai succede questo?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Si e faceva bene la scintilla
primaveraET3
La carburazione è a posto ma quindi è sbagliato scaldare la vespa da ferma?
Sul serio?!
Ti costa più la miscela che usi per farla scaldare che quella che consumi per strada
La tiri fuori dal garage, prendi il casco, chiudi il garage, tiri l'aria, accendi la vespa, ti metti il casco, levi l'aria e parti..dopo qualche minuto quando la fumosità si stabilizza cominci ad allungare