Per me ti costa di meno comprati un albero di natale a batteria di discrete dimensioni da fissare al parafango anteriore al posto della crestina..così hai le luci e se prendi la versione full optional anche diverse musiche in tema natalizio..
Per me ti costa di meno comprati un albero di natale a batteria di discrete dimensioni da fissare al parafango anteriore al posto della crestina..così hai le luci e se prendi la versione full optional anche diverse musiche in tema natalizio..
Secondo me viene un lavoro fantasticoimmaginate la special del mio avatar la sera della vigilia
con un led rosso o di altri colori attorno allo scudo che segue il bordo fino alla pedana
e magari anche una bella scritta luminosa "vespa" sulla fiancata.
Comunque credo che forse non si possa fare a causa della legge che vieta i neon che secondo me è stupida
visto che non sono abbaglianti e sei solo meglio visibile di notte.![]()
Sfido uno sbirro a farti noie la vigilia di natale con la Vespa addobbata!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
No, tranquillo, al massimo ti fanno indossare una simpatica camicia abbottonata dietro e ti portano a fare un giro in un furgone con altre luci (blu) che si accendono e spengono e con una simpatica trombetta sul tetto.
A parte gli scherzi, se lo fai a Natale credo che te lo chiudono un occhio, se lo fai ora ti chiudono in un manicomio.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.