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Discussione: Problemi vari special '77 - pk50s

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di simo989
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    Riferimento: Problema Frizione

    i dischi frizione marca rms van bene o non mi devo fidare? perchè ho trovato un ricambista da cui acquistare e ha a disposizione la serie di 3 dischi marca rms e la molla rinforzata di marca polini

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di vesclaudio
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    Riferimento: Problema Frizione

    rms???????? riaprirai il pacco dopo 1 sttimana al montaggio,la molla polini e ok,per i dischi metti i polini ugualmente e ti consiglio di cambiare i condotti gia che ci sei.
    poi i condotti nuovi raschiali con carta vetro 60 e togli il sughero con uno scalpellino o con un cacciavite piatto dalle scalanature che ci sono sul dico in sughero,metti a mollo in SAE 30 per una notte e monta tutto,dopo il montaggio accendi e dai 4/5 belle sfrizionate per far assestare tutto,registri e vai
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...


  3. #3
    VRista Junior L'avatar di simo989
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    Riferimento: Problema Frizione

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    rms???????? riaprirai il pacco dopo 1 sttimana al montaggio,la molla polini e ok,per i dischi metti i polini ugualmente e ti consiglio di cambiare i condotti gia che ci sei.
    poi i condotti nuovi raschiali con carta vetro 60 e togli il sughero con uno scalpellino o con un cacciavite piatto dalle scalanature che ci sono sul dico in sughero,metti a mollo in SAE 30 per una notte e monta tutto,dopo il montaggio accendi e dai 4/5 belle sfrizionate per far assestare tutto,registri e vai
    ma con i dischi polini non si deve mica cambiare anche la campana?

  4. #4
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    Riferimento: Problema Frizione

    hai ragione,scusa non volevo scrivere polini ma NEWFREN ho confuso,i poilini vanno sulla campana di alluminio
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...


  5. #5
    VRista Junior L'avatar di simo989
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    Riferimento: Problema Frizione

    ha anche la marca fa italia, che marca è è buona?

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
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    Riferimento: Problema Frizione

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    rms???????? riaprirai il pacco dopo 1 sttimana al montaggio,la molla polini e ok,per i dischi metti i polini ugualmente e ti consiglio di cambiare i condotti gia che ci sei.
    poi i condotti nuovi raschiali con carta vetro 60 e togli il sughero con uno scalpellino o con un cacciavite piatto dalle scalanature che ci sono sul dico in sughero,metti a mollo in SAE 30 per una notte e monta tutto,dopo il montaggio accendi e dai 4/5 belle sfrizionate per far assestare tutto,registri e vai
    scusa perchè RMS no??
    io ce li ho montati (kit 4 dischi) da diversi mesi , ci ho fatto quasi 4000km e vanno alla perfezione...

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di vesclaudio
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    Riferimento: Problema Frizione

    tutte le cose rms che ho montato non sono andate mai bene come mai?
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  8. #8
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    Riferimento: Problema Frizione

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    tutte le cose rms che ho montato non sono andate mai bene come mai?
    la mia frizione va bene e non ci piove...anche se ci ho fatto qualche modifica prima di montarla...
    per altre cose ti do ragione tipo i gt fuori tolleranza , gli alberi che vanno bene solo alcuni tipi (e non sempre) ...altre cose così sul momento nn ricordo di averle provate.
    pero' che quello che paghi mangi...non hai tutti i torti...sulla frizione pero' non mi lamento

  9. #9
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    Riferimento: Problema Frizione

    ho sentito in giro che :

    se un pezzo RMS esce schifoso allora e buono
    se un pezzo RMS esce buono allora e un difetto di fabbrica

    ESPERIENZA
    (UN ALBERO NUOVO RMS,APPENA COMPRATO,ERA FUORI TOLLERANZA E AVEVA LA SPALLA PIEGATA,GLI AMMO RMS MI SONO DURATI 2 MESI,UN GT APPENA COMPRATO LAVORATO,SMUSSATO GLI SPIGOLI ,SCIACQUATO CON BENZINA DOPO 5 MINUTI DI OROLOGIO DAL MONTAGGIO GRIPPA INCHIODANDOSI!!!!!!!!! IL MOTORE ERA SUL BANCO E NON AVEVO MANCO ACCELERATO)
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  10. #10
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    Riferimento: Problema Frizione

    A me hanno portato una campana rms nuova da montare su un et3 e l'alberino del cambio non riusciva ad entrare nella bronzina.Che siano tutte casualità?

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