i dischi frizione marca rms van bene o non mi devo fidare? perchè ho trovato un ricambista da cui acquistare e ha a disposizione la serie di 3 dischi marca rms e la molla rinforzata di marca polini
i dischi frizione marca rms van bene o non mi devo fidare? perchè ho trovato un ricambista da cui acquistare e ha a disposizione la serie di 3 dischi marca rms e la molla rinforzata di marca polini
rms???????? riaprirai il pacco dopo 1 sttimana al montaggio,la molla polini e ok,per i dischi metti i polini ugualmente e ti consiglio di cambiare i condotti gia che ci sei.
poi i condotti nuovi raschiali con carta vetro 60 e togli il sughero con uno scalpellino o con un cacciavite piatto dalle scalanature che ci sono sul dico in sughero,metti a mollo in SAE 30 per una notte e monta tutto,dopo il montaggio accendi e dai 4/5 belle sfrizionate per far assestare tutto,registri e vai
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
hai ragione,scusa non volevo scrivere polini ma NEWFREN ho confuso,i poilini vanno sulla campana di alluminio
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
ha anche la marca fa italia, che marca è è buona?
tutte le cose rms che ho montato non sono andate mai bene come mai?
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
la mia frizione va bene e non ci piove...anche se ci ho fatto qualche modifica prima di montarla...
per altre cose ti do ragione tipo i gt fuori tolleranza , gli alberi che vanno bene solo alcuni tipi (e non sempre) ...altre cose così sul momento nn ricordo di averle provate.
pero' che quello che paghi mangi...non hai tutti i torti...sulla frizione pero' non mi lamento
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ho sentito in giro che :
se un pezzo RMS esce schifoso allora e buono
se un pezzo RMS esce buono allora e un difetto di fabbrica
ESPERIENZA
(UN ALBERO NUOVO RMS,APPENA COMPRATO,ERA FUORI TOLLERANZA E AVEVA LA SPALLA PIEGATA,GLI AMMO RMS MI SONO DURATI 2 MESI,UN GT APPENA COMPRATO LAVORATO,SMUSSATO GLI SPIGOLI ,SCIACQUATO CON BENZINA DOPO 5 MINUTI DI OROLOGIO DAL MONTAGGIO GRIPPA INCHIODANDOSI!!!!!!!!! IL MOTORE ERA SUL BANCO E NON AVEVO MANCO ACCELERATO)
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
A me hanno portato una campana rms nuova da montare su un et3 e l'alberino del cambio non riusciva ad entrare nella bronzina.Che siano tutte casualità?