Ce ne sono per tutte le tasche.Io monto i pinasco da anni e non ho mai avuto noie,costano un po di piu dei mazzucchelli ma sono soldi spesi bene.Raccordi anche i carter e lavori la valvola o li lasci originali?Gia che sei a motore aperto...
Ce ne sono per tutte le tasche.Io monto i pinasco da anni e non ho mai avuto noie,costano un po di piu dei mazzucchelli ma sono soldi spesi bene.Raccordi anche i carter e lavori la valvola o li lasci originali?Gia che sei a motore aperto...
Devo ancora decidere e i mazzuchelli li paghi meno?
Ultima modifica di Vespe; 02-07-12 alle 17:35
Ci sono 20-30€ di differenza a seconda del venditore.
Più o meno di che cifre parliamo?
Che corsa e che cono deve avere?
I carter comunque li raccordo
Ultima modifica di Vespe; 02-07-12 alle 22:45
Intorno agli 80€ i mazzucchelli e circa un centone per i pinasco e devono avere corsa 43mm con cono 19mm se hai il volano special.
Quello è il classico albero anticipato mazzucchelli per special. Poco anticipato/ritardato e diciamo "universale" per le elaborazioni base. Occhio che se hai il volano pesante (> 1.8kg) sei a rischio di tranciare il cono
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi