Ciao a tutti io mettendo un blocco di un PK 50 S su una Special come faccio con l'accensione elettronica? La si può togliere?
Ciao a tutti io mettendo un blocco di un PK 50 S su una Special come faccio con l'accensione elettronica? La si può togliere?
Ultima modifica di Vespe; 04-07-12 alle 13:48
Per favore puoi evitare di aprire 50 mila discussioni (come ti era stato già suggerito) per richieste inerenti lo stesso mezzo?
Adesso te le unisco tutte e continui qui
Ultima modifica di Mincio82; 04-07-12 alle 13:50
oooook...
è originale? http://www.ebay.ch/itm/Tachometer-12...item255deb3e4a
Non mi pare che il tachimetro originale della Special avesse come fondoscala 120Km/h![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Allora dici che l'originale è 0/80 km/h e tutti i 120 in giro sono copie degli originali ma sono 0/120 km/h?
Non ho capito la domanda ... Cmq, se hai un motore elaborato 80Km/h non bastano e quindi hanno iniziato a fare copie di tachimetri con fondoscala a 120
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Si appunto ma allora ci sono dei tachimetri da 120 più originali di altri?