Allora la piaggio o la veglia non c'entrano con i tachimetri da 120?
Allora la piaggio o la veglia non c'entrano con i tachimetri da 120?
Senti vedi di impararare a leggere quello che ti scrivono. Ti hanno già risposto che i tachimetri originali erano da 0 a 80 quindi non 120. Quest'ultimi sono stati creati per elaborazioni, perció non sono originali.
Quando facevano la vespa special nell'anno 1977, l'accessorio tachimetro/contakm che veniva montato era di produzione Veglia borletti, marchiato Piaggio, scala 0 - 80 Km/hr
Probabilmente, sempre la Veglia Borletti, è stata appaltatrice per la produzione di tachimetri/contakm scala 0 - 120.
Se originale, nell'accezione dell'aggettivo riferito ad un prodotto, significa "ricambi originali = quelli costruiti dalla stessa casa che produce la parte da sostituire" allora anche lo 0 - 120 lo è, pero' non veniva montato sulla tua vespa del 1977
Ok grazie...
Per l'albero allora confermate che, a prezzo uguale (70€ circa), cambiare la biella all'originale e anticiparlo bene è conveniente (in ogni caso) che comprare un albero già anticipato?
senti se in officina te lo anticipano, seguendo il profilo di taglio originale e quanto costa.
Un cambio biella costa sui 40-45 euro
70€ mi hanno detto... Quindi chiedevo conferma che conviene cambiare biella all'originale invece che comprare un albero già anticipato
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Una conferma...
E poi con:
- 102 dr
- carter lavorati
- 19/19
- polini banana
- albero anticipato
le primarie 22/63 sono troppo lunghe?
Quali dovrei prendere?
Con il 90 la 4 non la tirava
il tuo albero che vuoi reimbiellare in che stato ha:
sedi chiavette
filetti
coni
assi cuscinetti
Se sono tutte ok, ti conviene reimbiellare il tuo
Se ci fosse anche solo un difetto ti conviene prenderlo nuovo