rettifica più pistone nuovo al max 40-50 euri.. ma devi farti un giro dalle tue parti
rettifica più pistone nuovo al max 40-50 euri.. ma devi farti un giro dalle tue parti
Beh... pensavo molto di piu... mi faccio un giretto a questo punto, c'è un centro rettifiche convenzionato con il mio Vespa Club ...
Verifica e accertati del perchè hai scaldato.
Se aspiri aria da qualche paraolio cotto o dal carburatore, qualsiasi gruppo termico nuovo o rettificato farà la stessa fine.
Tommy
Ultima modifica di gian-GTR; 04-07-12 alle 18:50
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Di recente ne ho preso uno per un amico originale Piaggio ad prezzo decisamente più economico http://www.piaggiocalo.com/product_i...oducts_id=1742
Allora, mi hanno chiesto 80€ per rettifica e pistone.
Per quanto riguarda la scaldata è stata colpa mia, ho dimenticato di fare la miscela parlando col benzinaio e poi ho tirato la vespa perchè avevo fretta... tadaaaannn a 100km/h ho bloccato la ruota posteriore :)
Opterò per pistone e cilindro della baya per 50€ nuovi in ghisa e alluminio
Occhio che quel 150 da pochi €uri, pare sia poco affidabile. Con 30€ in più, io rettificherei l'originale, con la garanzia di avere un motore praticamente eterno...a patto di ricordarsi di mettere l'olio...![]()
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"