ciao igna89...
certo che devi lasciare i fori della targa..comunque per avere dei consigli da tutti noi dovresti postare qualche foto in modo farci capire a che punto stai e cosa potresti fare..
ciao igna89...
certo che devi lasciare i fori della targa..comunque per avere dei consigli da tutti noi dovresti postare qualche foto in modo farci capire a che punto stai e cosa potresti fare..
la moto e dal carrozziere,perciò x il momento nn dispongo di foto recenti,la vespa e stata gia carteggiata sistemata e leggermente stucchiata,il poche parole e pronta x essere verniciata,ps. ero quasi deciso x il bianco spino,ma mi e venuto il pallino del chiaro di luna, che mi consigliate?avete una foto di una moto color chiaro di luna?
che tipo di vespa è?
vespa 50 special del 76
beh..io una special non la farei grigia..ma son gusti...se vuoi un consiglio falla rosso katmandu, o rossa corallo..un mio amico ne ha una rossa corallo e è davvero molto bella!! ma del resto il colore migliore è quello che piace di più
si hai ragione infatti era un'idea,penso ke proseguirò col bianco spino,alla fine la morte di una vespa penso sia bianca=)
ps grazie mille x i consigli=)
magari dovresti fare un colore per l anno della vespa..hai controllato?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!