salve la mia vespa special monta i pezzi polini 47,con l'iscrizione alla fmi via internet successivamente richiedono qualke collaudo????
salve la mia vespa special monta i pezzi polini 47,con l'iscrizione alla fmi via internet successivamente richiedono qualke collaudo????
Ciao io ho effettuato sia il collaudo che la revisione e l' iscrizione al R.S. FMI con la mia special con GT da 90cc marmitta il classico padellino e rapporti 22/63.Mi é stato detto che per l' FMI non ci dovrebbe essere nessuna verifica.Per la revisione e per il collaudo non ho avuto nessun problema
perfetto quindi penso di nn avere problemi=) ps una volta aperta la pratica fmi quanto tempo ti ci è voluto per iscrivertela al r.s??
se va bene...un 6 mesi ci vogliono tutti
io ho presentato la pratica ai primi di febbraio, dal sito FMI è iscritta da circa 3 settimane ed ancora aspetto i documenti
mamma miaa quanto tempooo O.o
Volendo inscivere la mia 125 PX ad un registro storico ,ho letto che le foto devono essere fatte senza che nella Vespa ci sia montato nessun accessorio e fin qui ci siamo.
Ora il quesito che pongo a chi ha già fatto un'iscizione è questo, le foto le devo fare con tutte due gli specchietti che ho montato, con uno solo a SX oppure senza gli specchi? Grazie per le vostre risposte.
la mia in origine non li aveva, è del 1979, le foto le ho fatte senza.
per integrare il mio post del 5 luglio u.s. i doc mi sono arrivati alla fine dello stesso mese...
Ciao a tutti
Vi scrivo per farvi sapere che mi sono arrivati i certificati di iscrizione e rilevanza storica FMI il 21 novembre 2012 dopo avere iniziato la pratica il 15 giugno 2012
Mi scuso per il ritardo nel farvelo sapere, in quanto proprio il 21 ho avuto un infortunio sul lavoro, con la frattura del polso e successivo intervento , quindi non mi sono ancora goduta la mia AZZURRINAWP_000376.jpg , e non appena mi riprendo vado di corsa a stipulare il contratto per l' ass. e via di corsa..............
Dimenticavo a precisare che le foto vanno fatte con tutti gli accessori smontati: specchietti. porta ruota di scorta, tappetini e persino il portachiavi nel bloccasterzo, se presente.
Ricordate anche che non devono esserci adesivi di nessun genere tranne le scritte originali "VESPA" e "50 SPECIAL" se si tratta di questo tipo