sul motore 4 marce ho il tamburo a 5 fori (credo della special) vorrei montare quello 4 fori è possibile??
vi allego le foto per capire meglio
ciao e grazie
luca
sul motore 4 marce ho il tamburo a 5 fori (credo della special) vorrei montare quello 4 fori è possibile??
vi allego le foto per capire meglio
ciao e grazie
luca
Credo di si visto che su un motore 3 marce che ho io c'era montato un tamburo 5 perni per la PK
Oh....mi si è storto il pi...anton
è lecito sapere perchè vuoi cambiare il tamburo con uno più piccolo riducendo anche la dimensione degli pneumatici da 10" a 9"??
io la lascerei così com'è..
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ciao aeroib ti spiego,
io ho una 50 che montava i tamburi ant e post a 4 fori con cerchi e gomme, poi ho comprato un motore 4 marce dove ho messo una 75 che pero' ha il tamburo a 5 fori e due cerchi gommati sempre 5 fori.
Quindi o compro un tamburo a 5 fori e il piatto ganasce per l'anteriore (spendendo non so quanto) oppure metto il 4 fori sul posteriore.
Potrei anche cambiare il piatto ganasce posteriore per essere sicuro ma se va bene faccio un lavoro in meno
Comunque le gomme che montavo anche su quello 4 fori sono da 10 e non da 9.
grazie
ho dimenticato la foto
ho capito... conosco il cerchio.. è un aftermarket... originale la vespa esce con cerchi da 9"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
infatti non volevo spendere altri soldi preferisco aspettare e trovare i suoi cerchi originali visto che sto terminando il restauro.
grazie mille