Piu probabile siano i dischi guaniti che si sono scavati ove si infilano nella campana;comunque il problema è nella frizione.
Piu probabile siano i dischi guaniti che si sono scavati ove si infilano nella campana;comunque il problema è nella frizione.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
tu compra tutti e 5 i dischi il boccolo e il pattino di rame .... ovvero rifai la frizza, i dsichi a mollo per 10 ore minimo in olio...
....
grazie mille amici per i consigli
sospettavo potesse essere qualcosa alla frizione ...
infatti anche ieri tendeva leggermente a strappare in partenza in salita e a caldo anche ...
i dischi della frizione non sono messi stati neanche a bagno nell'olio e non sono stati cambiati boccolo e rondella in rame ...
appena ho tempo verificherò
Al momento utilizzo la vespa per lavoro e non posso prtroppo proprio permettermi di fermarla .... dite che riesco di scassare qualcosa????
Ho notato che questo rumore tipo shhshsshh tende a farlo anche in decelarazione a velocità media su ogni marcia .... ma solo in decelerazione e leggermente ... invece a folle se accelero i rilascio con motore più alto di giri ... sempre quando chiudo il gas se sente un po in piu