Citazione Originariamente Scritto da Vbb2tdude Visualizza Messaggio
Scusa quarlo cosa significa essere furbi? Fare la cazzata di circolare senza targa per fare un giro di prova è una cosa da furbi?
A me non sembra affatto un comportamento da furbo, ma proprio per niente. E poi si, io ritengo una valorizzazione l'utilizzo di un mezzo storico (di cui credo anche la uno fire dovrebbe iniziare a rientrare :P) o popolare come può essere un ape tre ruote.
Non ci vedo proprio niente di male del praticare della elasticità nelle leggi e non starei tanto a fare il fiscale, chi è senza peccato....
Penso proprio che il tipo, usando la Vespa ssenza targa e senza assicurazione, si sia sentito "più furbo" in quel frangente. Le leggi e le FdO, servono proprio ad evitare certi comportamenti.
Quando stavo sistemando la Cosa, conscio di non essere in regola, mi limitavo ad infastidire i vicini, gironzolando nel parcheggio privato del condominio. Aprire la sbarra e buttarsi in strada, sarebbe stato un attimo. Poi pensi che se capita qualcosa, ti potresti rovinare oppure passare dei guai seri. A me non piace ritrovarmi in queste situazioni, quindi ho aspettato di aver stipulato la polizza per uscire dal cortile.