Risultati da 1 a 25 di 95

Discussione: Pazzo senza targa beccato dalla Polizia!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Vbb2tdude
    Potenza Reputazione
    14

Re: Pazzo senza targa beccato dalla Polizia!!

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Penso proprio che il tipo, usando la Vespa ssenza targa e senza assicurazione, si sia sentito "più furbo" in quel frangente. Le leggi e le FdO, servono proprio ad evitare certi comportamenti.
    Quando stavo sistemando la Cosa, conscio di non essere in regola, mi limitavo ad infastidire i vicini, gironzolando nel parcheggio privato del condominio. Aprire la sbarra e buttarsi in strada, sarebbe stato un attimo. Poi pensi che se capita qualcosa, ti potresti rovinare oppure passare dei guai seri. A me non piace ritrovarmi in queste situazioni, quindi ho aspettato di aver stipulato la polizza per uscire dal cortile.
    Quarlo lo sa la tua assicurazione che le tue vespe sono elaborate? Le hai fatte immatricolare con le modifiche apportate immagino.

Io non credo che quel ragazzo si sentisse furbo in quel momento, io credo che fosse solo contento del suo vespino. Fare il furbo é circolare con un motore elaborato non dichiarato, avere l'assicurazione per un 50 e avere sotto i cavalli di una formula uno che, in caso di incidente ti vanno a invalidare l'assicurazione. . . .
    Ultima modifica di Vbb2tdude; 08-07-12 alle 09:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •