ma l'hanno confiscata o sequestrata...? è molto differente...nel primo caso non la vedi piu'
ma l'hanno confiscata o sequestrata...? è molto differente...nel primo caso non la vedi piu'
speriamo sequestrata!!
Mi diceva ci fosse la confisca del mezzo.... per questo quasi piangeva.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Qui al Sud vi è maggiore povertà e non è infrequente vedere scooter senza targa.
Di targhe vecchie( esagonali ) poi è zeppo.
Talvolta le forze dell'ordine fan finta di niente, credo io , poichè è gente che non ha neanche gli occhi per piangere .
Penso siano senza assicurazione e tutto il resto.
Fanno pena e rabbia poichè tutti comprendiamo quali mine vaganti siano....
@ Joe : ma quanto mi piace il tuo avatar ????
Nicole e la Vespa una accoppiata di stile assoluta.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
purtroppo in questo caso chi cerca trova!!!!
certo che devi essere bello fesso a fare una c*****ta del genere!
ma anche il giro di prova.... aspetta no!!!
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
su questo potrei anche essere d'accordo, e dico potrei perché girare in quel modo senza assicurazione non è solo irresponsabile per te stesso, ma anche per gli altri.
fosse stato in campagna da solo e gli avessero sequestrato la vespa, allora sarei d'accordo con te al 100%
comunque anche io non avrei confiscato il mezzo....
e lui resta un idiota!
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Era una ragazzo di 20-25 anni, che mi ha sorpassato (ero a 60) a viale Liegi abbastanza tranquillamente. Non lo so, ma davvero poteva farsi un giro nelle stradine laterali e basta, non era necessario in pieno giorno senza targa.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
a be... allora
credevo fosse un quindicenne che provava il cinquantino restaurato!!
un venticinquenne che corre come un cretino e un altro conto!!!
Tutto vero.
La sola verità è che il solo modo per salvare lo specialino rosso era.... che alla guida si fosse trovata la ragazza di Joe.
Al limite anche Nicole, ovviamente.
Noi italiani siamo così, sensibili al fascino di una bella ragazza e per questo disposti a chiudere due occhi.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Purtroppo è vero.... non sai quante cose ho visto all'università quando, talvolta, davo una mano a fare gli esami. La solita assurdità italiana!
Cito specialino77, in quella zona di Roma è suicidio puro; il ragazzo è stato fesso.
ps:la mia ragazza però è avvocato!
Ultima modifica di joedreed; 05-07-12 alle 20:47
ma daii in quella zona è un suicidio!!
Devo dire che la coglionata, perchè va chiamata con il suo nome :frustata: , l'ho fatta anch'io con la mia...
Finito il restauro una volta messa in moto non ho resistito dall'uscire dal garage e farmi il giro dell'isolato... per giunta senza casco e salendo sul marciapiede
E' stata una gran caxxata farlo lo so, ma veramente è stato più forte di me...
Avrò fatto si e no 200 metri... mi è andata bene
Mi spiace tanto per il ragazzo ma facendo ciò che ha fatto sapeva bene a cosa andava incontro![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Si continua!! Ancora uno senza targa...!!! Ma li incontro tutti io???!?!? Special Bianco alle 3 di notte su una via interna vicino la Tiburtina a Roma. Non ci potevo credere senza targa e faro posteriore!!!
Vabbè stanno rischiando di brutto.
Ultima modifica di luciovr; 10-07-12 alle 08:23
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
A Catania sono più i vecchi targhini esagonali che le nuove targhe quadrate.. ed è molto frequente la circolazione di mezzi totalmente sprovvisti di targa!!! Penso che molti, che prima usavano il cinquantino per la sua economicità, adesso non siano più nelle condizioni di poterselo permettere!!! E questa cosa in un paese che si ritiene civile, come l'Italia, NON è accettabile!!!
Se le cose continuano in questa direzione le persone che circolano senza assicurazione o senza documenti in regola si moltiplicheranno e non certo per voler fare i furbi... la realtà è triste, ma chi di dovere ancora non si rende conto della gravità della situazione.
speriamo di no,la confisca è una brutta situazione,però devo ammettere che spesso capita anche a me di farmi un giro con lo specialino,non mi va giù di dover riconsegnare il suo libretto originale per poter avere la nuova targa dopo che per gran parte della mia gioventù prima senza niente e poi con il targhino giravo tranquillamente.