Risultati da 1 a 25 di 95

Discussione: Pazzo senza targa beccato dalla Polizia!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Vbb2tdude
    Potenza Reputazione
    14

Re: Pazzo senza targa beccato dalla Polizia!!

Poraccio....
    Non vorrei essere nei suoi panni. Certo è da pirla rinsecchiti andare in giro senza targa in aree ben sorvegliate, ma è da pirla rinsecchiti anche in stradine di campagna se è per questo (detto da me che ho girato per mesi con una targa trovata in terra.....).
    Io sono un libertario e credo che una scemata non debba inficiare gli sforzi di un ventenne come di un anziano per riportare ad uno stato pari al nuovo o giù di li un mezzo che altrimenti andrebbe allo sfascio con conseguente perdita di risorse e di storia, perché un mezzo classico come la vespa è parte della nostra storia in design, tecnica e gusto.

Quando ho comprato la vbb2 era senza M.O.T. (la revisione inglese) ma la usavo comunque regolarmente per andare a lavorare con l'appuntamento in garage a due settimane. Quando mi hanno fermato, perché puntualmente ti fermano quando hai qualcosa non in regola, mica mi hanno confiscato il mezzo. Il poliziotto ha preso e verificato le mie generalità, ha appuntato la data dell'appuntamento per la revisione e preteso che portassi i risultati della verifica alla stazione di polizia il giorno stesso con il "permesso" di circolare esclusivamente nel tratto più breve che c'è tra casa mia e dove lavoro. Se avessi mancato al "patto", allora confisca e rottamazione del mezzo e i peggior 5 minuti della mia vita.

Io ho apprezzato molto questa apertura mentale, soluzioni per "punire", o meglio, far capire a quel ventenne che ha fatto una cazzata credo che c'erano.
    Ultima modifica di Vbb2tdude; 08-07-12 alle 00:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •