Salve gente e buon anno a tutti, volevo chiedere info inerenti a questa sella. Vorrei sapere a che modello/i si riferisce....mi sembra un largeframe del 60 ma non so il modello.
Grazie
Salve gente e buon anno a tutti, volevo chiedere info inerenti a questa sella. Vorrei sapere a che modello/i si riferisce....mi sembra un largeframe del 60 ma non so il modello.
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Buon anno anche a te,per l'info... aspetta chi sai tu
Ok.....aspetterò, forse si è già alzato......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Certo che qualcuno deve avere una certa fretta, direi.
Io avrei posto diversamente la domanda: Per la mia vespa mod. ......., va bene questa sella?
Comunque, da quello che si riesce a vedere, sembra una sella non per VBB VNB. Direi che, forse, è per la Super o per la Sprint.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao Ranieri, di fretta non ne ho....... purtroppo di vespe che la montano neanche ...... vorei solo sapere per quale modello monta......a me hanno detto che è per PX.......(mi sembra strano)....
Saluti
E perchè mai dovrebbe sembrarti strano? I PX, possono ugualmente montare quel tipo di sella, gli attacchi sono sempre gli stessi. In Francia, Molti PX hanno quella sella da quando i PX parteciparono alla Parigi Dakar, montando appunto una sella singola.
Il fatto che abbia detto che avevi fretta, veniva automatico dagli orari del post e dall'orario del tuo PM.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Infatti come detto in PM mi è stata venduta come per PX.....e per di più proviene dalla Francia......L'avevo presa pensando che montasse sulla 50R (prima serie) e mi sbagliavo.....ora mi rimane sulla panza o la devo rivendere.....peccato è in ottimissimo stato....mai viste selle di oltre 40 anni in quelle condizioni....
Saluti e grazie
Allora, come risposto in PM, la prossima volta, le informazioni, chiedile prima di fare acquisti, non dopo!
Queste, , te le meriti proprio, così, magari, ti faranno imparare qualcosa.
Grazie!