Purtroppo ho solo queste, di qualita' non eccelsa e forse anche poco esaustive.
Sapevo che 150 e' troppo, infatti questa configurazione del carbu e' provvisoria, fatta col tentativo disperato di ingrassarla al max.
La mia atuale configurazione e':
-kit Pinasco c60 in alluminio;
-testa Pinasco VRH Pro con candela centrale;
-albero motore Mazzucchelli c60 anticipato (scatola rossa);
-carburatore Dell'Orto PHBH 30AS;
-colletore olini in alluminio;
-pompa benzina a depressione (di derivazione Piaggio Beverly);
-carter raccordati;
-volano Elestart tornito e senza ghiera (1,8kg);
-scarico SIP Road;
-molle frizione rinforzate + dischi in acciaio Malossi;
-campana frizione 7 molle Pinasco con anello di rinforzo;
-rapporti extra long 24/63 Malossi con 4a 35 denti PX200 originale;
-forcella freno a disco MY;
-mix 2% Motul Scooter Power 100%synt;
-candela NGK B9ES;
-anticipo statico su "IT";
Penso che max un 130 vada piu' che bene...ma con spillo e polverizzatore adatti pero'!