Purtroppo la vita non è sempre facile e semplice come vorremo ,è come una strada a volte diritta da percorrere in tranquillità e godersi il paesaggio ,altre volte tortuosa dove devi prestare molta attenzione non facendoti assaporare quello che scorre accanto e purtoppo nonostante ciò puoi arrivare ad un vicolo cieco e devi ricominciare daccapo. Purtroppo il secondo caso è quello che è successo a me ,la mia dolce metà si è ammalata gravemente di un brutto male e gli ultimi 6 mesi sono stati tutti in salita fino a pochi giorni fà quando mia moglie ci ha lasciati. Adesso devo ricominciare la mia strada guardando avanti ma sopratutto prendendomi cura dei miei due bimbi che sono la cosa più preziosa che mia moglie potesse mai lasciarmi.Ecco il motivo per cui negli ultimi tempi non sono stato presente sul forum e anche al VR raduno non ero al top della forma ,sono soltanto venuto perchè mia moglie mi ha costretto a prendermi due giorni di relax.Anche VR mi aiuterà a ritrovare la normalità di sempre facendomi distrarre dai pensieri malinconici.
Ciao
Fabrizio