Che dire? Conosco purtroppo questa situazione che ha passato mio padre e mio nonno, ma hanno reagito con forza per noi figli!!
Ti abbraccio, Roberto.
Che dire? Conosco purtroppo questa situazione che ha passato mio padre e mio nonno, ma hanno reagito con forza per noi figli!!
Ti abbraccio, Roberto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
in questi casi non sò proprio che dire.
un abbraccio.
spero che da adesso in poi, per te e i tuoi bimbi, la strada sia sempre dritta e con paesaggi bellissimi..
Un grande abbraccio!
Credo di poter capire il tuo stato d'animo, anche io ho 2 figli e qualche anno fà ho passato un periodo triste a causa della malattia di mia moglie. Nel mio caso tutto è andato per il meglio, ma in quei mesi immaginavo come postesse essere il futuro, inoltre ho perso mio padre da giovanissimo e ho visto mia madre reaggire con una forza che non credevo avesse.
Un abbraccio simbolico, quello reale te lo darò al prossimo Vraduno, magari con i nostri figli.
Un grande e forte abbraccio anche da parte mia.
corrado
Ben trovato anche da parte mia.
Un grande abbraccio.
pensa ai tuoi figli, saranno loro a darti la forza....... un abbraccio........![]()