Passa i dati su dvd o hard disk esterno.. Formatta tutto e reinstalla il sistema operativo!!
Passa i dati su dvd o hard disk esterno.. Formatta tutto e reinstalla il sistema operativo!!
Scarica memtest86 masterizza l'iso avvii da cd rom e testi la ram o in alternativa testa l'hdd sempre da dos scarica l'utility dal sito del produttore del tuo hdd
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
scarica imgburn e lo masterizzi poi riavvii il pc e fai partire il boot da cd-rom
sette anni... è ora di cambiarlo... A me faceva così... processore andato. Altra cosa. Hai detto che giochi a Travian, potrebbe essere che hai preso un virus. Usa Kaspersky per vedere se e come. La lentezza nel processare le cartelle grosse mi fa pensare ad un rallentamento dell'HHD e del processore. Oltretutto prova ad aprirlo e a soffiare via la polvere. Se rallentano le ventole si scalda troppo e rallenta...![]()
Il dramma è più che altro nella navigazione,è lentissimo..si pianta proprio e non può essere solo perchè la rete è condivisa con altri PC..anche se devo dire che ogn itanto mi tocca spengere il router perchè la linea sparisce...
Andrebbe cambiato ma non ho molti soldi e non li voglio tirare nel pc
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Dovrebbe essere la pasta tra processore e dissipatore da cambiare, dopo 7 anni va controllata. Prova a vedere, magari con 3 euro risolvi!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.