Ciao a tutti !
Allora , smontando il motore del mio specialino ho notato che sulla valvola sono presenti delle righe , ora chiedo a voi se possono anche andar bene oppure devo fare qualcosa . Grazie
Ciao a tutti !
Allora , smontando il motore del mio specialino ho notato che sulla valvola sono presenti delle righe , ora chiedo a voi se possono anche andar bene oppure devo fare qualcosa . Grazie
ciao,la mia 50 r va bene ed ha la valvola come la tua,forse anche peggio,quindi per me non farci niente,tienila così![]()
Va bene , siccome sto rimontando il motore , non vorrei che poi mi dia problemi proprio per questo ! Grazie
monta tranquillo...la mia era peggio della tua e tiene il minimo perfettamente...senza considerare che l'ho lavorata quindi ha meno superfice di tenuta. La tu è praticamente vergine.
Capito , ma volendogli fare qualche lavoretto per avere qualcosa in più :D
Che cosa potrei fare (alla valvola dico ) ?
Config : campana DD24/72 Drt
Polini a banana
Olympia 102
carbuaratore 19/19
Ultima modifica di TheSimonuccio; 07-07-12 alle 16:41
allungala un po se proprio vuoi
Ti puoi spiegare meglio per favore .GRazie
?
utilizzo la tua immagine per spiegarti il lavoro. Credo sia intuitivo.
La teoria DA STUDIARE la trovi in questa guida http://old.vesparesources.com/showth...elle-fasature)
Ultima modifica di Tommy94; 08-07-12 alle 11:20
Grazie mille =) Si la guida la sto leggendo , ora ora ho finito di costruirmi un disco graduato =)