grazie iena
....era proprio quello che intendevo...
prima di dover riaprire il motore per controllare gli ingranaggi e siccome il selettore e il suo, come capisco se e difettoso? a me non sembra...
grazie iena
....era proprio quello che intendevo...
prima di dover riaprire il motore per controllare gli ingranaggi e siccome il selettore e il suo, come capisco se e difettoso? a me non sembra...
Se il selettore prima funzionava difficilmente ora non funziona più, a meno che non abbia preso botte.
Sicuro di montarlo correttamente? Non ci vanno spessori o altro, solo la guarnizione ... Il cambio l'hai spessorato correttamente?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ecco il punto: ho fatto revisionare il motore da un meccanico proprio perche il cambio dava problemi. avevo appena acqistato la vespa e ho preferito aeeidarmi a lui per la parte meccanica mentre mi sono dedicato al restauro carozzeria...adesso ho montato tutto e....
sono sicuro di montarlo correttamente
mi sa che dovro buttarmi nell'avventura di aprire il motore e controllere il combio....aiuto...qualche suggerimento? tipo istruzioni per deficenti
grazie per le risposte
Il problema allora non si pone: la riporti al meccanico e gli dici di risolverti il problema che lui ha creato (o non ha risolto) ...
Che problemi dava il cambio?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
eh, non lo so esattamente...mi sono fidato di quello ke mi ha detto quello ke me l'ha venduta e poi pensavo ke revisionando tutto si risolvesse
non è che ci sia qualche ingranaggio montato all'inkontrario?
ma se volessi fare da solo, dove trovo istruzioni per il corretto smontaggio e rimontaggio cambio? con foto magari
grazie